Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Incontri e conferenze » Blog article: Knowledge Communication Forum | Comunicati stampa

Knowledge Communication Forum

12 Marzo 2009 da irenesea

Interoute partecipa alla 3° Edizione del Knowledge Communication Forum a Milano 11-12 Marzo 2009.

Roma 12 Marzo 2009Interoute, l’operatore proprietario della rete per voce e dati più avanzata e capillare d’Europa, composta da oltre 56.000 km di fibra accesa, è tra i protagonisti della terza Edizione del “Knowledge Communication Forum” in programma a Milano nelle giornata dell’11 e 12 Marzo.

Gli esperti si confronteranno sui temi di Collaboration, di Convergenza audio-dati-video di Applicazioni in real time, Iptv, Instant messaging, Telepresenza, Videoconferenza,  quindi di VoIP e di Web 2.0. In sintesi, è questo il concetto di Unified Communication – ovvero il mercato delle soluzioni per la comunicazione unificata –  ed in questa prestigiosa sede ne verranno vagliate caratteristiche e ruolo di supporto alla comunicazione della conoscenza organizzativa per incrementare la competitività delle aziende.

La soluzione di Interoute per lo Unifed Communication si chiama  Interoute One e ad introdurne le caratteristiche è Simone Bonannini – Wholesale Director – che ha dichiarato “il sevizio rende facile abilitare le Unified communication, riducendo i costi telefonici ed i tempi di migrazione verso la telefonia su IP sicura e adatta alle aziende. Le chiamate aziendali diventano così come delle email: semplici da gestire ed economiche, il tutto senza alcun bisogno di nuovo hardware costoso o di complessi processi di integrazione.

Interoute One si rivela anche utile strumento per i remote workers, riducendo significativamente i costi della telefonia mobile e consentendo ai professionisti di essere raggiunti sul proprio “desktop” in qualsiasi parte del mondo. Attraverso un unico strumento telefonico al quale fanno riferimento telefono fisso, cellulare , fax etc.

L’utente in questo modo dispone di un ufficio mobile che riduce la complessità delle comunicazioni in qualsiasi parte del mondo egli  si trovi.

Per maggiori informazioni: www.interoute.it.

Inserito in Eventi, Incontri e conferenze | Nessun Commento »