Ti trovi su: Home » Weblog » Blog » Blog article: Nasce il blog Schermivideoproiezione.it | Comunicati stampa

Nasce il blog Schermivideoproiezione.it

27 Aprile 2009 da Pietro Dommarco

La Tradeplus S.r.l., azienda operante nel settore e-commerce dal 2003, ha deciso di lanciare per i suoi clienti – nell’ambito di una rinnovata strategia di comunicazione – il blog Schermivideoproiezione.it.

L’obiettivo principale di questo nuovo prodotto informativo – gestito direttamente dallo staff Tradeplus S.r.l. – è quello di offrire un ulteriore servizio, grazie al quale sarà possibile leggere sia articoli tecnici dal mondo degli schermi per videoproiettori, sia consigli utili ed indicazioni all’acquisto di un telo per proiezione, in base a tutte le esigenze dei clienti. Ad oggi, Schermivideoproiezione.it, presenta sezioni specifiche che vanno da quelle tematiche – su schermi proiezione elettrici, manuali, portatili ed olografici – a quelle divulgative e speciali (vernici per proiezione e tele), fino ad arrivare alla sezione dedicata ai consigli per l’acquisto.

Ricordiamo, inoltre, che la Tradeplus S.r.l. – già proprietaria di Schermionline.it – gestisce anche altre risorse on-line, come Staffeonline.it (specializzato nella vendita di staffe motorizzate e non, per Lcd, Plasma, Videoproiettori) e Cavionline.com (diretto alla commercializzazione di cavi audio/video, rca, jack, component, s-video, hdmi, dvi, connettori per diffusori ed impianti Hi-Fi).

Inserito in Blog | Nessun Commento »