Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Shopping » Blog article: Bebe Royal presenta le novità di maggio | Comunicati stampa

Bebe Royal presenta le novità di maggio

26 Maggio 2009 da LinknessUfficioStampa

Bebe Royal è una realtà da sempre attenta alle novità del mercato, dedita ad offrire ai propri clienti le migliori novità delle grandi marche a prezzi contenuti. Una rete capillare di negozi permette a Bebe Royal di proporre queste occasioni ai consumatori di tutta Italia, garantendo loro la qualità di brand prestigiosi, l’esperienza di personale qualificato e prezzi molto convenienti.
Il responsabile dell’attività, Raffaele Romanò, è lieto di annunciare la realizzazione di diversi accordi con importantissime aziende del settore. Nello specifico, Bebe Royal ha stipulato una fornitura in anteprima nazionale con Bebe Confort, azienda leader nella produzione di passeggini, marsupi e simili, proprio per un seggiolino da auto 0-18 kg e con Inglesina per il prodotto Zippy Free.
Inoltre, tra le anteprime nazionali di Bebe Royal si possono annoverare le novità camerette pacha di MIBB, conosciute per la loro bellezza e praticità, e il biberon senza bisfenolo della Mebby in offerta 2+1.
Queste importanti novità aziendali consentono ai negozianti di soddisfare le necessità dei clienti anche più esigenti e a quest’ultimi di avere l’imbarazzo della scelta per il proprio shopping. Nel sito Beberoyal.com potrai trovare facilmente il negozio Bebe Royal più vicino a casa tua!

Inserito in Aziende, Shopping | Nessun Commento »