Ti trovi su: Home » Weblog » Cosmetica, Nuovi siti » Blog article: Bioearth annuncia il restyling del suo sito ufficiale | Comunicati stampa

Bioearth annuncia il restyling del suo sito ufficiale

25 Maggio 2009 da Comunicazione Chiara

L’azienda parmense, diventata uno dei punti di riferimento italiani nel campo della produzione e vendita di prodotti naturali, approda sul web col suo nuovo sito, completamente rinnovato nel layout e nei contenuti.

Bioearth lancia il suo sito ufficiale (www.bioearth.it), totalmente rivisitato sotto tutti gli aspetti.
Questo nuovo strumento è stato fortemente voluto dai titolari dell’azienda per poter ottenere un rapporto più diretto con i loro numerosi clienti: uno spazio per condividere la filosofia aziendale, comunicare le ultime novità,  approfondire diverse tematiche importanti relative al mondo dei prodotti naturali.
All’interno del sito sarà inoltre possibile trovare informazioni su tutte le linee di Bioearth: Greenology Microalghe, Bergaseed, Actiseed, AloeVera Bioearth, NoniBioearth, Earthrise Spirulina, Silicio e Glucosammina, Sport Agisko, The Beauty Seed, AloeBase Sensitive, Bioprotettiva Antiage e Soluzione Naturale.
Ulteriori approfondimenti si potranno trovare sul sito ufficiale (www.bioearth.it).

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Bioearth

Bioearth International s.r.l.
Strada Prinzera, 55
43045 Fornovo di Taro (PR)