Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Vino » Blog article: E’ online il nuovo sito e-commerce di Campodelsole | Comunicati stampa

E’ online il nuovo sito e-commerce di Campodelsole

26 Maggio 2009 da kynetos

Campodelsole, azienda vitivinicola innovativa, che si estende su 70 ettari, per gran parte sotto il livello del suolo e si mimetizza con i vigneti nelle colline di Bertinoro in Romagna, ha deciso di lanciare il nuovo Shop On-line.

L’e-Store si integra alla comunicazione dell’azienda, basata su minimalismo ed eleganza che creano un concept elegante e pulito, dominato dai colori nero e oro.

Nello Shop On-line di Campodelsole si trovano gli stessi vini prodotti dalla Cantina, l’olio extra vergine ed alcune etichette create esclusivamente per il web, come il Sangiovese Cabernet, il Sangiovese Merlot e l’Albana di Romagna.

Un concorso a premi “Campodelsole ti premia”, consente ai clienti dello Shop On-line di accumulare punti per ogni acquisto effettuato e poter richiedere bellissimi premi tra cui viaggi benessere, netbook e iPhone.

Campodelsole ha affidato a Kynetos e-Commerce (www.kynetosecommerce.it), web agency con 10 anni di esperienza, la realizzazione del progetto dalla creazione dell’e-Shop e implementazione della piattaforma tecnologica alla gestione in outsourcing delle attività di vendita on-line: ordini, incassi e pagamenti, logistica e fulfillment, customer care, aggiornamento prodotti e web marketing.

“L’idea di aprire uno Shop On-line – afferma Gabriele Isoldi – è nata per offrire ai consumatori finali la comodità di poter acquistare direttamente da casa i prodotti della nostra cantina, da qualsiasi luogo ed in qualsiasi orario, con una rapidità di consegna e precisione nel confezionamento che garantiscono un’esperienza di acquisto positiva”.

Per visitare lo Shop Online Campodelsole, potete collegarvi su

Inserito in E-commerce, Vino | Nessun Commento »