Ti trovi su: Home » Weblog » Internet » Blog article: Ecco le video riprese del Seo Web Marketing Experience | Comunicati stampa

Ecco le video riprese del Seo Web Marketing Experience

30 Giugno 2009 da pivari

Partecipa anche tu direttamente da casa tua al Seo Web Marketing Experience
Da alcuni giorni sono disponibili le video riprese integrali del corso avanzato "Seo Web Marketing Experience", svoltosi a Roma e a Milano e organizzato da Madri Internet Marketing.

Oltre 430 professionisti di Web Marketing hanno partecipato a questo corso e hanno potuto apprendere dal vivo case history e esempi reali frutto di oltre 10 anni di esperienza "diretta sul campo" di Enrico Madrigrano, CEO di Madri Internet Marketing.

Oltre 7 ore di video-riprese integrali, dove potrai apprendere le ultime novita’ sul posizionamento e il web marketing: dai piu’ recenti algoritmi dei motori di ricerca alle ultime penalizzazioni di Google, dalla creazione della Landing Page perfetta all’incremento delle vendite attraverso gli Split Test e l’ottimizzazione dei risultati e del Roi%.

Tutti gli argomenti trattati sono supportati da casi reali, testimonianza che il web marketing non e’ improvvisazione, ma e’ analisi, prove, test.

Sentirai parlare di Web 3.0, delle opportunita’ offerte dalla crisi economica, dell’importanza sempre piu’ insistente della gestione della reputazione online, come nuovo strumento per consolidare l’immagine e il "business" di un’azienda nel web.

Potrai ascoltare la Tavola Rotonda che ha coinvolto noti professionisti del settore in un entusiasmante scambio di opinioni, pareri e idee con i partecipanti al corso in aula.

Maggiori informazioni sui contenuti e sulle video-riprese dell’evento sono disponibili alla pagina http://www.madri.com/swm-experience/ oppure chiamando il Numero Verde 800.090.546.

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it