Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Marketing e pubblicità » Blog article: Geomarketing e Direct Marketing: VALUE LAB al convegno sulla comunicazione integrata | Comunicati stampa

8 Giugno 2009 da VALUE LAB

Milano, 3 giugno 2009. Marco Santambrogio, Managing Director di VALUE LAB, sarà tra i relatori del convegno “I percorsi alternativi della comunicazione. L’evoluzione della multicanalità nell’era del prosumer” che si terrà l’11 Giugno a Milano, presso la sede de Il Sole 24 Ore – Via Monterosa, 91.

Media tradizionali e alternativi si incontrano per delineare nuovi scenari e scoprire le potenzialità della comunicazione integrata e mirata. Marco Santambrogio illustrerà come conoscere il consumatore e il territorio per definire strategie di comunicazione mirata: “Direct marketing e geomarketing: segmentazione e tecnologie di misurazione”.

Ai contributi dei relatori moderati da Luigi Rubinelli – direttore di Mark Up – e alla tavola rotonda dal titolo “I media tradizionali e alternativi si confrontano. Quali scenari di integrazione e sviluppo?” si affiancheranno  finestre interattive che proporranno un’esperienza diretta di comunicazione integrata. Il pubblico sarà infatti chiamato a partecipare inviando domande ai relatori e rispondendo ai sondaggi via sms.

Il programma dettagliato della giornata è disponibile al seguente link: http://mail.formazioneinazienda.it/template/000258/layout_tnt_2009/temi.htm

La partecipazione al convegno, organizzato da TNT post e Il Sole 24 Ore, è gratuitaprevia iscrizione attraverso questo link: http://mail.formazioneinazienda.it/template/000258/layout_tnt_2009/iscrizioni.htm

Inserito in Eventi, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »