Ti trovi su: Home » Weblog » Auto e Motori, Eventi » Blog article: Rizzato: una notte sotto i riflettori | Comunicati stampa

Rizzato: una notte sotto i riflettori

19 Giugno 2009 da Linkness

Rizzato, rinomata concessionaria di automobili tra le più note nel Veneto, partecipa come espositore nelle serate della quarta edizione di Mestre Più, evento dell’entroterra veneziano che si svolge a cavallo tra i mesi di maggio e giugno.

La partecipazione della concessionaria è avvenuta nelle serate di venerdì 22 e 29 maggio e 5 giugno, inoltre l’azienda si prepara anche a partecipare alla serata di venerdì 12 giugno, serata di conclusione dell’evento mestrino. Il 12 giugno 2009 si terrà inoltre un esclusivo evento, la CorriMestre+, la 10 chilometri competitiva che Rizzato ha voluto sostenere e promuovere dando il proprio prezioso apporto figurando come presenting sponsor.

L’iniziativa MestrePiù si svolge in centro Mestre in una delle piazze più conosciute del centro storico, Piazza Barche. L’evento espositivo promosso da Rizzato riscontra già un grande successo, e ciò è stato dimostrato nelle scorse serate dai molteplici partecipanti e passanti incuriositi che hanno rivolto la propria attenzione sulla vasta gamma di automobili esposte. Per la serata conclusiva si preannuncia un successo ancora maggiore, a testimonianza dell’affidabilità e dell’ampia gamma di scelta offerta dal concessionario d’auto Rizzato.

Le automobili presenti all’evento sono di diversa casa automobilista e tipologia. I visitatori hanno potuto ammirare accattivanti Alfa Romeo, eleganti e maestose Mercedes-Benz, giovani e dinamiche Citroen e sportive Nissan: queste sono solamente un assaggio delle automobili e case automobilistiche che si possono trovare da Rizzato, il concessionario del Veneto con sedi a Mestre, Tessera, Santa Maria di Sala e San Donà di Piave.

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.rizzatoauto.it

Inserito in Auto e Motori, Eventi | Nessun Commento »