Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende, Informatica, Turismo, Varie » Blog article: barbecues_refrattario_giardino_terrazzo_linea_vz | Comunicati stampa

Le tue grigliate quest’estate le firma Linea VZ

15 Luglio 2009 da LinknessUfficioStampa

I barbecues Linea VZ aiutano a creare un’atmosfera speciale nel vostro giardino, adattandosi inoltre a qualsiasi stile d’arredamento voi abbiate scelto e diventando un elemento armonico e piacevole del vostro tempo all’aria aperta.
Linea VZ propone una rassegna completa di barbecues di qualità realizzati con inserti refrattari accuratamente selezionati e miscelati. A dimostrazione dell’alta qualità dei prodotti offerti e della tradizionale professionalità che anima l’operato dell’azienda, Linea VZ da oltre 30 anni progetta e realizza, attraverso consolidate tecniche di lavorazione, barbecues pratici, funzionali e sicuri; ideali per cuocere alla brace carni, pesci e verdure.
L’ampio focolare ed il comodo piano d’appoggio dei modelli B1-B3-B4-B14, sono il massimo per tutte le preparazioni gastronomiche sulla brace grazie al corredo di accessori disponibili quali la griglia in acciaio inox con recupero dei grassi, il brucia legna, il girarrosto satellitare per spiedi insuperabili e il set per cottura in acciaio inox.
Particolarmente interessante è il modello B7, appositamente studiato per essere inserito ad angolo ed essere allacciato ad un eventuale canna fumaria, con l‘ampio vano inferiore per la legna ed il focolare aperto, che arricchisce il giardino di un autentico camino da esterno.
Linea VZ pensa anche alle esigenze di chi non dispone di ampio giardino offrendo il modello B6, di dimensioni ridotte ma estremamente pratico, adatto sia per il giardino che per il terrazzo, dove i piani d’appoggio sono realizzati con una piacevole finitura dall’effetto mattone.

Inserito in Arredamento, Aziende, Informatica, Turismo, Varie | Nessun Commento »