Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Primarete Network: il franchising di successo | Comunicati stampa

Primarete Network: il franchising di successo

29 Agosto 2009 da Linkness

Primarete Viaggi e Vacanze, nota rete di agenzie di viaggio con oltre 140 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, è orgogliosa di presentare la dinamica attività di franchising che ha consentito, grazie agli elevati standard qualitativi, il diffondersi del marchio e il consolidarsi della reputazione dell’azienda in modo positivo e capillare.

Il franchising Primarete è, quindi, la soluzione vincente per coloro che desiderano intraprendere una redditizia ed appagante attività imprenditoriale in ambito turistico. Primarete è, infatti, il partner fidato ed ideale in grado di offrire gli strumenti, il supporto e la formazione necessari per aprire un’agenzia di viaggio che fin dall’inizio vanta un’ottima reputazione.

Le formule di franchising possono avvenire sia con licenza propria che con formula satellite ed  i vantaggi offerti riguardano diversi ambiti della gestione dell’attività. L’azienda pertanto si impegna a fornire assistenza durante tutto l’iter progettuale sia a livello organizzativo che tecnico al fine di assicurare gli alti standard aziendali ed agevolare l’apertura dell’attività.

Primarete, di fatto, segue le attività di natura organizzativo-logistica come le pratiche pre e post apertura delle nuove agenzie, installa il sistema informatico del network, fornisce assistenza per la concessione della licenza, aiuta nella ricerca del direttore tecnico, nell’organizzazione dell’evento di inaugurazione dell’agenzia e, infine, assiste alla progettazione del design interno delle agenzie.

Grazie al know-how e all’esperienza di Primarete le nuove agenzie affiliate potranno godere delle migliori condizioni commerciali negoziate con i tour operator, del servizio di biglietteria aerea, marittima e ferroviaria e di un vantaggioso supporto marketing, attraverso operazioni pubblicitarie e marketing nazionale.

Primarete Network garantisce trasparenza e tranquillità nell’aprire un’agenzia di viaggi in franchising assicurando assistenza e formazione, provvigioni dai tour operator tra le più alte del mercato, esclusività della location e un marchio noto ed affermato.

Per maggiori informazioni visitate il sito www.primareteviaggi.it

Inserito in Turismo | Nessun Commento »