Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Vino » Blog article: Everywine.biz: regali aziendali e consegna sicura | Comunicati stampa

Everywine.biz: regali aziendali e consegna sicura

23 Ottobre 2009 da Comunicazione Chiara

La fornitissima enoteca online si propone come punto di riferimento per i regali aziendali, offrendo un servizio di consegna sicura.

Il negozio di vini Everywine.biz è specializzato nella vendita di regali aziendali.
Offre infatti la possibilità di acquistare sul proprio sito vini, champagne, spumanti ed altri numerosi prodotti di qualità, affinchè le aziende possano inviare ai propri clienti doni di sicuro effetto.
Vengono messi a disposizione numerosi servizi: le spedizioni possono essere programmate, i prodotti sono differenziabili per target ed è possibile procedere alla personalizzazione del packaging o dei prodotti stessi.
Su tutti i regali aziendali acquistati su Everywine viene inoltre applicato il servizio “Cento x Cento Delivery” che tiene costantemente monitorata ogni spedizione e garantisce la consegna del dono, risolvendo qualsiasi problema possa sorgere e garantendo al cliente la tranquillità e la certezza di un servizio preciso.
Per maggiori informazioni è possibile visitare la sezione del sito Everywine.biz dedicata ai regali aziendali.

Dott.ssa Chiara Bardini – Responsabile Comunicazione Everywine.biz

Everywine.biz
C.da Cetti, 36/D – Francavilla al Mare 66023 Chieti
customer@everywine.biz