Ti trovi su: Home » Weblog » Concorsi, Marketing e pubblicità » Blog article: Assoconcorsi | Comunicati stampa

NASCE ASSOCONCORSI, la prima associazione di operatori specializzati in manifestazioni a premi

19 Ottobre 2009 da fabrob76

Nasce AssoConcorsi – Associazione delle Società e dei Professionisti Specializzati in Manifestazioni a Premi – composta da primarie aziende e da professionisti operanti nel settore dei concorsi e delle operazioni a premio.

Le manifestazioni a premio, disciplinate dal DPR 430/2001 sono tutte le promesse di premi diffusamente utilizzate dalle Aziende per promuovere i propri prodotti, servizi e marchi/insegne.

L’Associazione nasce con l’intento di dare voce agli operatori specializzati, al fine di promuovere lo studio e l’analisi della normativa vigente nel settore; mira inoltre a favorire i rapporti con le altre Associazioni e con le Istituzioni preposte alla regolamentazione e al controllo.

Attraverso il proprio Statuto, AssoConcorsi si propone di tutelare i diritti e gli interessi legittimi dei Soci e dei Consumatori, promuovendo l’osservanza di standard operativi comuni e idonei, tra l’altro, a garantire alle Aziende che si avvalgono dei servizi dei soci il rispetto della normativa di settore.

AssoConcorsi ha sede a Milano; i Soci fondatori sono:

Garofalo Consulting Srl

ID Time Srl

PRAgmaTICA

PRODEA Spa

Promozioni & Concorsi Srl

Studio Legale Avv. Carlo Rossi

Tiempo Nord Spa – Divisione PROMOTIEMPO.

Per informazioni:

AssoConcorsi

Via Giovanni da Udine, 34

20156 Milano

www.assoconcorsi.it

info@assoconcorsi.it

Inserito in Concorsi, Marketing e pubblicità | Nessun Commento »

Comments are closed.