Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce, Shopping » Blog article: Banti presenta Natale, evento promo a Milano | Comunicati stampa

A Milano e online la gioielleria Banti lancia la nuova campagna “Banti presenta Natale”

9 Dicembre 2009 da CDCM Pro

Banti Gioielleria Oreficeria, è presente a Milano, in via Cristoforo Colombo al 5, dal 1949.
Per il suo sessantesimo anniversario, Banti ha deciso di presentare un Natale nuovo, sfavillante, e molto conveniente.
Banti propone oggetti di vera classe ed eleganza ma i prezzi davvero sorprendenti, renderanno il Natale un vero momento di gioia sia per chi riceve sia per chi regala. La Gioielleria Banti offre uno sconto del 10% sull’acquisto dei gioielli della Linea “Croci” ed un Bonus con un’ulteriore sconto del 5% sugli acquisti successivi.
La promozione “Banti presenta Natale” si concluderà presso la Gioielleria il 30 dicembre 2009 ma continuerà online fino al 7 gennaio 2010, per favorire gli acquirenti anche nei regali dell’Epifania. Sarà possibile recarsi direttamente presso la Gioielleria Banti a Milano, oppure acquistare direttamente dal sito www.silvertime.it
È il momento di cogliere l’occasione per fare un regalo davvero “scintillante” e, con un acquisto superiore a € 50,00, sarà la Gioielleria Banti a fare ai suoi gentili Clienti, uno splendido omaggio fra i meravigliosi cadeau della linea Zoppini.

Riferimenti
Sito “campagna Banti presenta Natale”

Gioielleria Oreficeria Banti
Via Cristoforo Colombo, 5