Ti trovi su: Home » Weblog » Shopping, Varie » Blog article: MySanity: l’intimo mamma per tutti i gusti e per tutte le taglie | Comunicati stampa

MySanity: l’intimo mamma per tutti i gusti e per tutte le taglie

27 Gennaio 2010 da Linkness

MySanity linea Mamma è l’intimo professionale creato per garantire alle mamme il massimo comfort e protezione, sia nel periodo che precede il parto che in quello successivo: prodotti dal design accattivante ma allo stesso tempo estremamente pratici, sicuri e funzionali. Tutti i capi MySanity sono composti da materiali scelti e di qualità certificata, assolutamente necessari per agevolare tutte le funzioni.

L’eliminazione di cuciture non necessarie, l’utilizzo di materiali anallergici, la scelta di morbidi accessori che non provocano irritazioni cutanee sono i valori aggiunti che caratterizzano l’intimo dedicato alle mamme di MySanity.

I capi di intimo pre parto MySanity sono appositamente studiati per non ostacolare il naturale sviluppo del ventre o del seno, incrementando il sostegno specifico, riducendo ed allontanando, allo stesso tempo, ogni tensione: molti dei capi di intimo MySanity sono indispensabili per la clinica, in quanto concepiti e modificati in base a precise indicazioni fornite direttamente da personale medico qualificato. L’intimo post parto MySanity invece, è appositamente studiato per ottenere un rapido e corretto recupero della figura corporea dopo i mesi della gravidanza, con in più la caratteristica di essere molto pratico sia nelle funzioni di utilizzo – allattamento – che nella vestibilità.

Particolare attenzione è posta infatti, oltre che alla qualità dei capi, anche alla vestibilità: tutte le linee MySanity sono proposte in una gamma di misure che accontenta proprio tutte le donne, dal fisico minuto alle forme particolarmente generose. Per guaine e mutande la disponibilità di taglie va dalla Small (misura fianchi 95-100 cm) alla XXL (giro-fianchi cm 115-120); ancora più ampia è invece la scelta per quanto riguarda i reggiseni, tutti disponibili con coppa B, C e D, e misure che vanno da una II (sottoseno 70-75 cm) fino alla VII (sottoseno cm 95 – 100).

L’intimo mamma firmato MySanity è disponibile nei numerosi punti vendita dislocati sul territorio: sul sito www.mysanity.itè consultabile un elenco aggiornato dei rivenditori autorizzati; e per lo shopping a portata di click, il sito offre anche la possibilità  di acquistare tutti i prodotti MySanity direttamente dalla sezione Shop.

Inserito in Shopping, Varie | Nessun Commento »