Ti trovi su: Home » Weblog » Marketing e pubblicità, Nuovi siti » Blog article: Zelig per UnicoCampania: il nuovo portale tra istituzione e innovazione | Comunicati stampa

Zelig per UnicoCampania: il nuovo portale tra istituzione e innovazione

29 Gennaio 2010 da zelig

E’ firmato dalla web-agency di Zelig il nuovo portale unicocampania e il restyling del marchio. L’idea progettuale è nata dall’esigenza del consorzio Unico Campania, l’organismo che si occupa della gestione della tariffazione integrata nella Regione Campania, di creare una nuova identità visiva del consorzio, dalla voglia di svecchiare l’immagine istituzionale per renderla più dinamica e interattiva. L’agenzia pubblicitaria ha  accolto con entusiasmo la sfida, realizzando una grafica tutta giocata sul dinamismo, i colori e l’innovazione, progettati per rendere l’informazione più fruibile ad un numero sempre maggiore di utenti.  La vera novità sono i contenuti del portale: le easy action, una sezione dedicata ai consigli su come migliorare il clima del pianeta con piccole e semplici azioni quotidiane, gli itinerari suggeriti da Unico per scoprire i tesori della Campania con viaggi eco sostenibili e infine l’apertura di un canale youtube su cui sono caricati i video di tutte le campagne pubblicitarie del consorzio e la pagina facebook per interagire con la community. www.zelig-web.com

Inserito in Marketing e pubblicità, Nuovi siti | Nessun Commento »