Ti trovi su: Home » Weblog » Economia e finanza, Nuovi siti » Blog article: È online Mutuicom.it, il nuovo portale dei Mutui on line | Comunicati stampa

È online Mutuicom.it, il nuovo portale dei Mutui on line

22 Febbraio 2010 da TSW_PRESS

www.mutuicom.it è il portale che presenta proposte vantaggiose di mutui per tutte le esigenze e la possibilità di confrontare e scegliere le soluzioni più convenienti direttamente dal proprio PC.

Innovazione, rapporto col cliente e professionalità, questi i tre elementi con i quali Mutuicom.it intende distinguersi nel panorama dei mutui on line.

“Mutuicom.it nasce dal basso – queste le parole dell’amministratore delegato Emiliano Di Bartolo –  non nasce nei piani alti del management di un gruppo quotato in borsa. È  frutto di professionisti che lavorano quotidianamente con i piedi per terra, a contatto con le persone, con l’obiettivo di aiutarle a scegliere il prodotto più adeguato alle loro esigenze e al loro profilo.

Siamo operativi al 100% dal 22 febbraio con il portale Mutuicom.it. La nostra società vuole dare una nuova opportunità e un servizio innovativo alla propria clientela, estendendo il raggio operativo in tutta la penisola ma mantenendo la propria fisionomia, quella di professionisti specializzati nel settore del credito alle persone, agendo sempre nella massima trasparenza e professionalità.”

Su Mutuicom.it è possibile avere online un servizio gratuito e completo, dal  preventivo di un mutuo, alla consulenza personalizzata fino alla richiesta online, e ottenere in tempi estremamente brevi il parere di fattibilità della pratica e quindi l’erogazione del mutuo.

Non solo, una guida completa e il glossario sui mutui consentiranno anche ai meno esperti di orientarsi e saper scegliere le migliori opportunità, mettendo in concorrenza le principali banche e scegliendo tra oltre 200 prodotti (mutuo per la casa, mutuo a tasso fisso o variabile, consolidamento debiti, etc.)

Il tutto senza perdere di vista il rapporto umano: ogni cliente Mutuicom.it potrà contare sul suo consulente personale  al quale potrà rivolgersi via mail oppure chiamando il numero verde del servizio clienti 800.391.822.

Trova il tuo  mutuo e richiedi un preventivo online.

Inserito in Economia e finanza, Nuovi siti | Nessun Commento »