Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: La Sigaretta Elettronica di nuova generazione arriva in Italia | Comunicati stampa

La Sigaretta Elettronica di nuova generazione arriva in Italia

17 Febbraio 2010 da Electronic Smoke

• Electronic SmokeTM lancia in Italia una sigaretta elettronica che permette di fumare in modo molto più salubre rispetto al tabacco • È un dispositivo elettronico con l’aspetto e sensazioni simili a quelle prodotte da una sigaretta convenzionale, sviluppato per soddisfare ed aiutare tutti coloro che vogliono smettere di fumare o diminuire il consume del tabacco • L’avanzata tecnologia d’Electronic SmokeTM attiva un proceso di vaporizzazione simile al fumo di una sigaretta. Madrid, 15 febbraio del 2010 – Electronic SmokeTM, impresa distributrice exclusiva di Green Smoke Inc., leader in USA e pioniere in questo settore, lancia in Italia la sigaretta elettronica tecnologicamente più avanzata del mercato. Un dispositivo innovativo che riproduce fedelmente l’aspetto ed il modo d’uso di una comune sigaretta, eliminando peró tutti gli effetti nocivi causati dal tabacco: l’aspirazione delle sostanze chimico-cancerogene come -il catrame, il monossido di carbonio, il cianuro d’idrogeno- e lo stesso fumo derivato dalla combustione della sigaretta, che a sua volta, genera gran parte di questi elementi chimici e nocivi. Per aiutare le persone che desiderano smettere di fumare o che vogliono ridurre il consumo di sigarette, Electronic SmokeTM dá la possibilitá all’utente di fumare attraverso questo dispositivo, che calma l’ansia ed agisce come un perfetto rilassante. Electronic SmokeTM, riesce a riprodurre le stesse sensazioni che vive il fumatore: tenere tra le dita una sigaretta con aspetto e sensazione al tatto identici ad una vera sigaretta, fumare con l’intesità d’aspirazione desiderata mentre la sigaretta s’illumina simulando una combustione, sentire il sapore del tabacco ed espirare fumo, che in realtá è vapore. Le dimensioni della sigaretta elettronica fanno si che questa somigli ad una normale sigaretta, dato che, la sua lunghezza è di soli 9.5cm ed il suo peso di 14g. Totalmente rivestita di cellulosa, genera al tatto, sia in mano che tra le labbra, sensazioni molto simili a quelle create da una sigaretta convenzionale, inoltre, il led presente nell’estremità della sigaretta s’illumina quando si aspira, simulando una vera combustione. Per adattarsi alle necessitá di tutti gli utenti, la sigaretta elettronica Electronic SmokeTM è così disponibile: “Senza nicotina”, “Light” e “Normale”, in otto sapori differenti: tabacco, menta, Marlb, vaniglia, mela, fragola, caffé e cioccolato. Funzionamento della sigaretta elettronica Ciascun dispositivo Electronic SmokeTM è composto unicamente da due parti: un sistema brevettato formato da una batteria al litio ricaricabile (la sezione bianca, simile alla cartina delle sigarette) e da una cartuccia inalatrice usa e getta (la parte dorata, che somiglia ad un filtro). Dentro la cartuccia è integrato il vaporizzatore ed il liquido della stessa cartuccia che equivale a circa 20 sigarette e, si sostituisce ogni volta che il suo contenuto finisce. Ad ogni cartuccia che si sostituisce, pertanto, si sostituirá anche il mecanismo che permette il corretto funzionamento della sigaretta elettronica, in questo modo, le prestazioni del dispositivo saranno sempre ottimali e durature nel tempo. Per usare il dispositivo solo è necessario accoppiare la cartuccia alla batteria con una semplice avvitatura; giá dalla prima aspirazione, il led della sigaretta s’illumina e genera una gran quantità di vapore e, l’utente prova così la sensazione di fumare e sente il sapore di una sigaretta. Se si sostituisce il dispositivo d’Electronic SmokeTM all’abitudine di fumare, l’utente potrá realmente sconfiggere l’addizione causata dal tabacco, sotto tutti i punti di vista. L’addizione fisica –che raggiunge il suo vertice massimo durante i primi 3 giorni e si prolunga per circa 4 settimane-, la psicologica –strettamente relazionata alla dipendenza sociale, dato che il fumatore relaziona determinate circostanze ed attività all’atto di fumare e rendono ancora più difficile la sua rottura-. Durante la fase della dipendenza fisica, la sigaretta elettronica calma l’ansia provocata dalla síndrome d’astinenza, a seconda del livello di nicotina scelto e contribuisce così a palliare i forti effetti dell’astinenza, specialmente durante il periodo della dipendenza psicologica e sociale, che si prolunga generalmente durante vari mesi. Electronic SmokeTM è finalmente disponibile in Italia attraverso attraverso il suo sito web www.ElectronicSmoke.it. La sigaretta elettronica si distribuisce in un kit composto da 2 batterie al litio ricaricabili, cinque cartucce, un caricatore USB ed un caricatore AC, il suo PVP è di 99€. Cose da sapere su Electronic SmokeTM Electronic SmokeTM è il distributore ufficiale dei prodotti dell’azienda Green Smoke Inc., ditta pionera del settore delle sigarette elettroniche e già leader nel mercato americano. Electronic Smoke è presente dal 2009 nel mercato spagnolo, italiano e francese, ed il suo Business Plan ha il principale obiettivo di sviluppare sempre di più la sua rete di distribuzione. Per più informazioni contattare con: Daniele Antronaco Telf.: + 34 676 795 919 press@electronicsmoke.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »