Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: ACCADEMIA FIERA MILANO Lancia la terza edizione del Corso post diploma in marketing e organizzazione eventi – specializzazione fiere e congressi | Comunicati stampa

16 Marzo 2010 da claudiomo

Sono aperte fino al 19 marzo le iscrizioni al “3° Corso post diploma in marketing e organizzazione eventi – specializzazione fiere e congressi”. Il percorso formativo, che inizierà ad aprile, è suddiviso in 540 ore di teoria in aula e 360 ore di stage ed è stato ideato per formare professionisti nell’ambito della comunicazione d’impresa e del marketing, in grado di collaborare alle analisi del mercato e della concorrenza, supportare la realizzazione del piano marketing, pianificare la partecipazione dell’azienda alle manifestazioni specializzate, collaborare alla realizzazione di fiere, congressi ed eventi di marketing. Tutte le info su www.accademiafieramilano.it

Inserito in Varie | Nessun Commento »