Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Arredissima festeggia con sconti e promozioni i 15 anni di attività | Comunicati stampa

Arredissima festeggia con sconti e promozioni i 15 anni di attività

16 Marzo 2010 da Linkness

Arredissima Ingrosso Arredamenti festeggia i 15 anni di attività: l’azienda nasce nel 1995 come Nord Est Mobili (nel 2008 il cambio di nome), con la formula del punto vendita dove i privati possono trovare un vasto assortimento di mobili acquistandoli a prezzo di fabbrica.

La novità è nel servizio all inclusive: consulenza di arredatori, ritiro dei mobili usati, prezzi chiari comprensivi di Iva, trasporto e montaggio, garanzia sugli arredi per 5 anni. Il modello funziona, come testimonia la continua espansione aziendale: ad oggi sono 6 gli showroom Arredissima dislocati nel nord Italia (Milano, Bologna, Verona, Torino, Modena, Treviso) a cui si aggiunge il nuovo punto Arredissima Young di Vicenza, dedicato alle camerette bimbi.

Arredissima festeggia 15 anni di successi e crescita continua con diverse offerte promozionali, valide in tutti gli showroom: sconti del 50% su una vasta scelta di cucine moderne, soggiorni semplici e componibili e divani. Prezzi dimezzati anche sull’arredo bagno di design (l’ultima novità in casa Arredissima), camere matrimoniali e camerette bambini.

Tutte le offerte Arredissima sono contenute nel nuovo pocket Arredissima, consultabile e scaricabile gratuitamente al link: http://flip.linkness.com/arredissima-42.html
www.arredissima.com

Inserito in Varie | Nessun Commento »