Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Continua il successo di “Sportello Famiglia” della Lega Nord | Comunicati stampa

Continua il successo di “Sportello Famiglia” della Lega Nord

24 Marzo 2010 da enrico olmari

Dal lunedì al venerdì un gruppo di esperti, organizzati da Renata Galanti, per un consulto gratuito al servizio della famiglia padana Una consulenza gratuita quella fornita dagli esperti di “Sportello Famiglia” , dice Renata Galanti, Responsabile Organizzativa dell’iniziativa, (candidata alle regionali 2010 per Lega Nord,circoscrizione Milano e provincia) che aiuta la Famiglia ed il cittadino ad essere meno soli di fronte ad un mondo mutevole che ogni giorno diviene più complesso. L’iniziativa, coordinata dall’On. Carolina Lussana, sta riscuotendo un gradimento sempre crescente da parte delle famigle e dei cittadini padani; ogni giorno infatti sono sempre più numerose le richieste di consulenza gratuita che I centralini di “Sportello Famiglia” ricevono, smistano ed evadono sulle tematiche trattate. Gli esperti, tutti volontari animati da grande spirito di servizio verso il sociale, studiano le richieste pervenute ed offrono la loro consulenza su temi di: natura legale, salute , carattere sociale, di aspetti del lavoro, pensioni e fiscalità, alimentazione, economia. Il successo dell’iniziativa dimostra che il Gruppo Politico Femminile Lega Nord , che ha ideato ed istituito il servizio, è ancora una volta di più vicino alla donna con un concreto sostegno alla famiglia, che a ragione considera cellula fondamerntale della società. Sportello Famiglia e del Cittadino Dal Lunedì al Venerdì dalle h. 9.00 alle h.18,00 Tel. : 02/66.234.368 – 02/66.234.368 Fax : 02/66.234.242 e-mail: sportellofamiglia@leganord.org UFFICIO STAMPA RENATA GALANTI Enrico Olmari Notizia ufficiale: http://www.renatagalanti.it/H09_sportellofamiglia.htm

Inserito in Varie | Nessun Commento »