Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Eventi » Blog article: G Data inaugura la sua sede italiana | Comunicati stampa

G Data inaugura la sua sede italiana

24 Marzo 2010 da mnicora

L’azienda tedesca specializzata in sicurezza informatica rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio con la sede ufficiale di Casalecchio di Reno (BO). Dopo l’arrivo sul mercato italiano nel 2005 e la costante crescita che ha portato G Data ad essere uno degli attori protagonisti nel panorama delle soluzioni per la sicurezza informatica di utenti privati ed aziende, viene inaugurato il quartiere generale di Casalecchio di Reno (BO). Venticinque anni di storia e una crescita esponenziale che ha portato G Data, azienda tedesca fondata a Bochum nel 1985, a diventare una delle realtà internazionali più attive nel campo della sicurezza informatica, vengono ora festeggiati con l’apertura della sede italiana di Casalecchio di Reno (BO) che rappresenta il momento culminante di un percorso di crescita iniziato nel 2005 con l’inizio della distribuzione sul mercato italiano delle proprie soluzioni software. In un momento di crisi economica, l’azienda multinazionale tedesca decide di dare un forte segnale positivo investendo sul territorio italiano per fornire un servizio ancora migliore a tutti i suoi partner e per gettare le basi di un’ulteriore crescita che avrà positive ricadute anche in termini occupazionali. “La scelta di aprire una sede ufficiale in Italia espressione della volontà di G Data di investire ancora di più nel mercato italiano”, ha dichiarato Fabrizio Testa, Country Manger di G Data per l’Italia.”La sede di Casalecchio di Reno si propone di diventare il motore per un ulteriore sviluppo della nostra attività contribuendo a generare ricadute positive anche su tutto il territorio.” L’inaugurazione si terrà il 25 Marzo a partire dalle ore 16.00 presso la sede di Via M. Margotti, 2 a Casalecchio di Reno (BO). Sarà presente Carmela Brunetti, Vice Sindaco e Assessore alle Attività Produttive del Comune di Casalecchio di Reno. Un segnale importante da parte delle istituzioni locali, da sempre attente e sensibili alle problematiche del mondo del lavoro e alle opportunità offerte dalla aziende che vogliono scommettere sul territorio per creare nuovi servizi e possibilità occupazionali.

Inserito in Aziende, Eventi | Nessun Commento »