Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: I gioielli Morellato in vendita su GioielleriaParravicini.it | Comunicati stampa

I gioielli Morellato in vendita su GioielleriaParravicini.it

14 Aprile 2010 da Parravicini

L’e-commerce specializzato nella vendita di gioielli e orologi sfida il mercato con un nuovo marchio di gioielli in acciaio, Morellato, di cui è diventato rivenditore ufficiale Il sito e-commerce varesino GioielleriaParravicini.it, specializzato nella vendita on line di orologi e gioielli delle più famose marche a livello italiano e internazionale è di recente divenuto rivenditore ufficiale dei gioielli Morellato. Sempre alla ricerca di stimoli nuovi e marchi interessanti, per integrare la gamma di prodotti da proporre alla sua clientela, Gioielleria Parravicini si è avvicinata a un marchio sicuramente nuovo e giovane. Morellato gioielli è una sfida, poiché si tratta di gioielli in acciaio. Una novità per il punto vendita, ma uno stimolo nuovo. Morellato, infatti, è “il lusso accessibile”, come lo definisce il suo slogan, abilmente miscelato con qualità, innovazione e cura dei particolari, frutto di 75 anni di esperienza. I prodotti sempre fashion e innovativi sono la sua forza, il gioiello da vivere tutti i giorni, semplice ma reso unico dall’aggiunta di eccentricità, glamour e fantasia. Per soddisfare tutti i target d’età Gioielleria Parravicini continuerà infatti a mantenere i marchi di gioielleria più classica e di livello medio alto, come Omega, Hamilton, Chimento, ma ha voluto avvicinarsi ad una fascia di prezzo più accessibile ma ugualmente di alta qualità e ottimo design. Per maggiori informazioni: www.gioielleriaparravicini.it Gioielleria Parravicini, dopo 10 anni di attività nel settore orafo, gioielliero e orologiaio, all’inizio del 2007 affianca al suo negozio, situato in via Morosini 17 nel centro di Varese, il nuovo ecommerce, per sostenere e completare la filosofia aziendale della società Parravicini s.a.s. Attraverso il nuovo negozio on line la Gioielleria Parravicini cercherà di ripetere i tanti successi maturati in tutti questi anni di attività “tradizionale”. Tra gli altri marchi in vendita sul portale Omega, Hamilton, Tissot, Mido, Calvin Kliein,Alfier & St. Jhoni, Miluna, Chimento, Davite e Delucchi.

Inserito in Varie | Nessun Commento »