Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Incontri e conferenze » Blog article: La Cattolica di Milano organizza Concerto in omaggio del Prof. Agostino Fusconi | Comunicati stampa

La Cattolica di Milano organizza Concerto in omaggio del Prof. Agostino Fusconi

28 Maggio 2010 da enrico olmari

28 maggio 2010, presentazione suo ultimo libro e Concerto pianista cinese Yaja Wang L’Università Cattolica di Milano in omaggio al Prof. Agostino Fusconi, organizza questo festoso evento con presentazione del suo ultimo libro “L’informazione come valore.Lezioni di economia del mercato mobiliare”, relatore tra gli altri il Magnifico Rettore Lorenzo Ornaghi; a seguire , in Aula Magna alle ore 18,00 , si svolgerà il Concerto della eccezionale pianista ventitreeenne Yaja Wang, con brani di Schbert,Lizt, Scriabin, Prokofiev. Agostino Fusconi è considerato tra i maggiori esperti italiani ed europei di economia di mercato ed è autore di numerosi libri , dispense ed articoli sull’argomento. Professore ordinario nell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, titolare della cattedra di Economia del mercato mobiliare presso la Facoltà di Economia e docente ‘di Economia delle aziende di credito. Membro del Consiglio di Amministrazione dell’Università Cattolica, Direttore del Dipartimento di Scienze dell’Economia e della Gestione Aziendale, Presidente dell’I.S.U. e del nuovo Ente per il diritto allo studio Educatt, Membro del consiglio scientifico del Collegio di Milano e nella Fondazione Roberto Ruffilli. Enrico Olmari Notizia http://www.sestomia.eu/universita_cattolica_agostino_fusconi_pianista_yuja_wang.html

Inserito in Eventi, Incontri e conferenze | Nessun Commento »