Ti trovi su: Home » Weblog » E-commerce » Blog article: Orologi Vetta ieri come oggi, torna anche da LimbiatiOrologeria.it | Comunicati stampa

Orologi Vetta ieri come oggi, torna anche da LimbiatiOrologeria.it

4 Maggio 2010 da Limbiati

L’ecommerce specializzato nella vendita di orologi e gioielli dei più famosi marchi torna dopo anni ad essere rivenditore ufficiale dello marchio di orologi Vetta, che ritorna sul mercato per 2010 puntando sulla semplicità

Il grande ritorno del marchio di orologi Vetta sul mercato coincide con il ritorno anche nelle vetrine di Limbiati Orologeria e sul proprio e-commerce www.limbiatiorogeria.it, che è tornato ad essere rivenditore ufficiale di questo grande marchio. Oggi come ieri.
Vetta è stato un riferimento per la clientela che era alla ricerca di una marchio classico dallo stile italiano e dalla precisione svizzera.
Oggi Vetta è ancora sinonimo di raffinata eleganza e tradizione, capace di mantenere il passo con i tempi senza mai perdere la sua intramontabile anima classica. E ritorna alla grande ripartendo dalla semplicità.

Le collezioni di orologi con le quali Vetta si ripropone sul mercato nazionale e internazionale per il 2010 sono all’insegna di un’eleganza discreta e senza tempo con linee chiare e semplici, sia per l’uomo che per la donna, cercando per le versioni femminili dettagli esclusivi, per impreziosire segnatempo unici e raffinati.
Per ulteriori informazioni: www.limbiatiorologeria.it

Inserito in E-commerce | Nessun Commento »