Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Mostre » Blog article: Alla Triennale di Milano anche gli uffici si vestono di design | Comunicati stampa

Alla Triennale di Milano anche gli uffici si vestono di design

11 Giugno 2010 da Kristalia

Il Triennale Design Museum di Milano inaugura il 16 giugno i suoi nuovi uffici, realizzati in un cortile del Palazzo dell’Arte recuperato e ristrutturato recentemente, secondo un progetto dell’architetto Michele De Lucchi.

Kristalia ha arredato i nuovi uffici con la propria collezione di prodotti: sedute, tavoli, work-station e librerie, selezionati per ottenere un ambiente di lavoro confortevole, elegante e funzionale.

Il risultato è un allestimento che si distingue per il carattere essenziale e al tempo stesso ben definito, per la versatilità e per la qualità di ogni dettaglio.

Il cocktail di inaugurazione avrà inizio mercoledì 16 giugno alle 18.30 presso il Triennale Design Museum, in viale Alemagna 6 a Milano.

E’ prevista la partecipazione di Massimo Buscemi, assessore alla Cultura della Regione Lombardia e di Massimo Zanello, sottosegretario del presidente Cinema della Regione Lombardia.

Saranno inoltre presenti Davide Rampello, Presidente della Triennale di Milano e Arturo dell’Acqua Bellavitis, vicepresidente della Fondazione Triennale di Milano.

Anche il team Kristalia parteciperà all’evento insieme ad altri partner tecnici.

”La scelta dei nostri prodotti per l’arredo dei nuovi uffici del Triennale Design Museum è per noi motivo di orgoglio – ha affermato Ruggero Magrini, Amministratore delegato di Kristalia- ma ancora di più ci piace pensare che essi vivranno, giorno dopo giorno, nella magica atmosfera progettata da Michele de Lucchi nel “cortile ritrovato” del Palazzo dell’Arte di Milano”.

Inserito in Arredamento, Mostre | Nessun Commento »