Ti trovi su: Home » Weblog » Moda » Blog article: Nuovi colori a prezzi scontati dei Trio Sweet Years su Infanziabimbo. | Comunicati stampa

Nuovi colori a prezzi scontati dei Trio Sweet Years su Infanziabimbo.

11 Giugno 2010 da Alby

Su infanziabimbo vendita on-line di prodotti per l’infanzia, troverete Il Trio Sweet Years a prezzi scontati.

Il sistema modulare, leggero e compatto, è composto da passeggino fronte mamma e fronte strada, carrozzina e seggiolino auto omologato Gruppo 0+. Il Trio Sweet Years è decorato con gli Swarovski che la rendono elegante e giocoso.

La navicella si aggancia direttamente al telaio nudo del passeggino. Copertina con duplice apertura la cerniera a doppio cursore per aprire la copertina da ambo i lati e un’ apertura centrale che consente di sistemare comodamente il bambino quando è nella navicella. La navicella è dotata di maniglione rigido di trasporto per una presa facile e sicura.

Il Seggiolino auto, Si installa sempre in senso di marcia preferibilmente sul sedile posteriore con la cintura a 3 punti dell’auto.

Con un semplice gesto, ruota il seggiolino verso di te: è la posizione ideale per accomodare il tuo bambino in modo confortevole e regolare più facilmente le cinture.

Affrettati, vieni a scoprire tutte le offerte su Infanziabimbo!

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 – Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

Inserito in Moda | Nessun Commento »