Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Medicina, Salute e benessere » Blog article: Finalmente in Italia il benessere dell’austriaca VITA-LIFE | Comunicati stampa

Finalmente in Italia il benessere dell’austriaca VITA-LIFE

30 Luglio 2010 da SABMCS

Apre a Verona il Master License Partner di VITA-LIFE per l’Italia, il primo VITAcenter dotato di centro benessere dedicato alla stimolazione e rigenerazione cellulare attraverso i sistemi di biorisonanza magnetica di VITA-LIFE.

Verona – Da oltre 15 anni l’austriaca VITA-LIFE è sinonimo di sistemi innovativi per il benessere dell’organismo, frutto della combinazione ideale tra i principi della natura e le tecnologie più avanzate. I pluripremiati e certificati R-System e vSystem di VITA-LIFE, dispositivi per la biorisonanza magnetica, cromoterapia e stimolazione sonora, trovano un elevatissimo numero di applicazioni nella medicina sportiva, nelle SPA, come anche in ambito veterinario. Il vSystem, originale chaise longue “tutto in uno”, sta attualmente riscuotendo un grande successo anche presso i privati che pianificano aree benessere all’interno delle proprie abitazioni, dando vita ad un forte incremento degli studi di architettura d’interni tra i partner commerciali dell’azienda.

In uso presso oltre 150.000 clienti in tutto il mondo, da sportivi, manager e imprenditori che impiegano i dispositivi privatamente a centri medici e SPA con un approccio medico-olistico a 360°, gli R-System e vSystem sono il risultato della costante ricerca e sviluppo del produttore austriaco, che collabora da anni con rinomati istituti universitari per condurre studi approfonditi sui benefici della terapia con campi magnetici per la rivitalizzazione dell’organismo e la salute generale. Particolarmente innovativo è altresì il sensore di BIOFEEDBACK per le dita, brevettato da VITA-LIFE, che consente di misurare in tempo reale le reazioni del paziente e quindi di adeguare automaticamente l’intensità dei campi magnetici in modo del tutto personalizzato.

“Con la sua forte tradizione sportiva ed il crescente interesse per il benessere psico-fisico a fronte di un quotidiano sempre più frenetico, l’Italia è un importante mercato per i nostri prodotti, impiegati ad esempio da Denise Karbon durante la Coppa del Mondo del 2008 ed attualmente in uso presso il Milan” afferma Toni Di Blasio, Amministratore Delegato di VITA-LIFE Corp Srl, Master License Partner di VITA-LIFE per l’Italia. “Per questo motivo abbiamo deciso di aprire una filiale sul territorio nazionale atta a creare in primis una solida rete per la commercializzazione degli R-System e della chaise longue vSystem, ed in secondo luogo a lanciare cooperazioni in franchising atte all’apertura di VITA-LIFE Lounge e VITA-LIFE Zone, centri o zone benessere con i sistemi VitaLife”.

Il VITAcenter di Verona, inaugurato di recente,  oltre ad essere dotato di tutti i sistemi VITA-LIFE, offre coaching personale e corsi di Peak Pilates per mantenersi in piena salute e garantire il totale equilibrio armonico tra corpo, mente e spirito.

VITA-LIFE
Nata in Austria nel 1995 da un idea quanto mai pionieristica nell’ambito della medicina alternativa, la biorisonanza magnetica, l’azienda conta oggi oltre 150.000 clienti in tutto il mondo. Con sede centrale a Lind presso Velden (Austria) l’azienda ha attualmente filiali in Svizzera / Liechtenstein, Danimarca, Italia e Singapore, da cui viene gestita tutta l’area Asia-Pacifico. Nel resto del mondo VITA-LIFE agisce tramite una solida rete di agenti che rappresentano la chiave del successo dell’azienda negli anni.
Le filiali erogano corsi di formazione e gestiscono in modo indipendente il business development nelle rispettive aree geografiche. L’italiana VITA LIFE CORP Srl in particolare ricerca attualmente professionisti interessati sia alla commercializzazione dei prodotti sia all’apertura di centri benessere davvero innovativi quali i VITA-LIFE Lounge o le zone dedicate VITA-LIFE Zone.
Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.vita-life.com.

CONTATTI PER LA STAMPA
SAB Communications
Ufficio stampa vita-life Corp Srl
Silvia Amelia Bianchi