Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Infanziabimbo presenta il Marsupio Jane per le passeggiate in montagna | Comunicati stampa

Infanziabimbo presenta il Marsupio Jane per le passeggiate in montagna

6 Luglio 2010 da Alby

Le Passeggiate e le escursioni permettano di assaporare la grandezza di un ambiente generalmente al di fuori dei percorsi del turismo di massa. E poiché la montagna non deve secondo noi essere un terreno riservato a pochi, la consigliamo a tutti.

I genitori si organizzano per scegliere percorsi che per la loro bellezza permettano di conoscere angoli sempre nuovi ed affascinanti, ma che al tempo stesso siano alla portata di chiunque ami camminare in montagna in mezzo alla natura.

Infanziabimbo propone Il Marsupio Travel che è un ideale alternativa al passeggino nei primi mesi di vita del bambino dai 0 ai 12 mesi. E’ pratico, leggero e sportivo, offre due comode posizioni di trasporto: fronte mamma e fronte strada.

Gli spallacci del marsupio Jane sono regolabili in lunghezza e imbottiti. Schienalino rinforzato per un corretto sostegno posturale del bambino. Doppia regolazione laterale per consentire una migliore adattabilità nelle zone del girovita e del girogambe. Il tessuto è lavabile. Ideale da 0 a 12 mesi dai 3,5 kg a max 9 kg.

Vieni a scoprire i vari modelli e colori del marsupio per bambini su Infanziabimbo.

Infanziabimbo S.r.l. Via Roma 139 – Ottaviano (NA) Tel. 0818278270 www.infanziabimbo.it

Inserito in Turismo | Nessun Commento »