Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Abano Montegrotto SI: i migliori hotel con terme e centro wellness per il massimo relax | Comunicati stampa

17 Agosto 2010 da Ufficio Stampa MM One Group

L’Associazione Albergatori Termali Abano Montegrotto e il Consorzio Terme Euganee uniscono le forze, con l’obiettivo di creare un unico riferimento per l’offerta termale di Abano Terme e Montegrotto Terme, la più grande stazione termale d’Europa specializzata in fango-balneo-terapia. Il risultato è www.abanomontegrottosi.it, sito ufficiale di prenotazione per soggiorni negli hotel di Montegrotto e Abano che mettono a disposizione centri benessere specializzati con servizi moderni e trattamenti innovativi.

Il sito è user friendly e presenta un sistema di prenotazione semplice e immediato, ideato da MM ONE Group che ne gestisce anche le piattaforme tecnologiche, contenuti, logiche di prenotazioni e politiche di web marketing.
Gli hotel Abano Terme associati sono di tutte le categorie, dalle 2 stelle alle 5 stelle lusso, e sono ricercabili per tipologia, zona, periodo, categoria, numero di camere, numero di adulti e bambini. Particolare attenzione viene dedicata proprio alle esigenze dei bambini e delle famiglie, attraverso FATE, il nuovo circuito di strutture alberghiere di Abano e Montegrotto Terme organizzato per offrire la migliore ospitalità a tutta la famiglia. Ogni hotel a marchio FATE (sito web dedicato all’indirizzo www.abanomontegrottofamily.it) mette a disposizione le strutture, i servizi e le cure ideali per gli ospiti più piccoli (ad esempio spazi giochi interni ed esterni, biblioteca e videoteca, animazione, menù ad hoc, escursioni, etc…) e di conseguenza per le esigenze di benessere e relax degli adulti.
È disponibile anche un campeggio, parte di un Complesso Termale Turistico Sportivo, circondato da 100.000 mq. di verde a pochi passi dai Colli Euganei.

Numerose e molto vantaggiose sono le offerte speciali presenti sul sito e delle quali l’utente può beneficiare anche attraverso un call center dedicato. Oltre alle offerte famiglia sono disponibili pacchetti di varia durata con trattamenti inclusi, anche last minute, pacchetti “terme & gusto”, “terme & golf”, “terme & sport” e altre agevolazioni speciali.
Per quanto riguarda i contenuti, il sito si presenta assolutamente completo e ricco di informazioni. All’interno sono disponibili tutte le informazioni sulla medicina termale, i trattamenti e i benefici che producono, il territorio e le escursioni consigliate, i golf club presenti nei Colli Euganei, gli eventi organizzati.

abanomontegrottoSì S.R.L.
Sede Legale: Largo Marconi n. 8 – 35031 Abano Terme (PD)
www.abanomontegrottosi.it

Ufficio Stampa MM One Group