Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende, Moda, Turismo » Blog article: Anche l’hotel “La vela” di Dubai apparecchia con Vetri delle Venezie | Comunicati stampa

Anche l’hotel “La vela” di Dubai apparecchia con Vetri delle Venezie

17 Agosto 2010 da timeandmind.media

I marchi Ego e Alter conquistano le tavole degli hotel più lussuosi del mondo.

Consumare un pasto nel ristorante di un hotel “pluristellato” è un’esperienza che non si dimentica facilmente : in questi “templi del lusso” la cura dei particolari non si manifesta soltanto nella carta menu e nella ricercatezza culinaria delle singole portate ma  anche nell’eleganza del servizio da tavola, e nell’attenta selezione di ogni singolo articolo. Quali prodotti scelgono gli hotel più prestigiosi?

Un dato interessante, che emerge curiosando nelle strutture alberghiere più eleganti, è il successo registrato dal “made in italy”, in particolare per quel che riguarda i prodotti in vetro (bicchieri, piatti, vassoio, brocche, ecc), dove a primeggiare sono spesso gli articoli di Vetri delle Venezie, business unit delle Vetrerie Riunite, azienda “italianissima” e produttrice di oggetti in vetro dagli elevati standard qualitativi ed estetici, presente nel mercato del tableware con i marchi Ego ed Alter.
Un esempio su tutti?  I vasi in vetro Seventy, collezione firmata Vetri delle Venezie, che fanno bella vista sulle tavole del ristoranti deI Burj Al Arab, l’hotel di Dubai famoso per la caratteristica forma a vela e il lusso estremo.

Anche a il Cairo, altra capitale mondiale dell’accoglienza di lusso, è confermato il successo dei Vetri delle Venezie: nel ristorante dell’hotel 5 stelle Sofitel si possono trovare i colorati vetri assortiti della collezione Nadia e i vasi Pop, sempre firmati Ego Alter.

Inserito in Arredamento, Aziende, Moda, Turismo | Nessun Commento »