Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: 10 biglietti in Omaggio per 50° Anniversario Frecce Tricolori messi in palio da Finmeccanica | Comunicati stampa

10 Settembre 2010 da Phinet

Finmeccanica parteciperà, l’11 e il 12 settembre a Rivolto (UD), ai festeggiamenti per i cinquant’anni delle Frecce Tricolori, a testimonianza della storica cooperazione tra il Gruppo e l’Aeronautica Militare Italiana che dura da oltre cinquant’anni. Infatti, il velivolo utilizzato dalla Pattuglia Acrobatica Nazionale è un Aermacchi MB-339PAN prodotto da Alenia Aermacchi, una società Finmeccanica, entrato in servizio nel 1981 che negli ultimi cinquant’anni si è esibito in oltre trentanove paesi contribuendo così ad accrescere il prestigio del Gruppo in Italia e all’estero. Sono in omaggio 10 biglietti, per la giornata di sabato 11 settembre, ai primi che inviano a webfinmeccanica@finmeccanica.com un documento d’ identità in formato elettronico con la foto ben visibile, indicando nome e cognome. Seguite il Contest su Twitter: http://twitter.com/finmeccanicaweb Programma di sabato 11 settembre 2010: H 10.30 Aeronautica Militare AB. 212 ( Passaggio Bandiera) ITALIA Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo MB.339 ITALIA Pattuglia ISKRY POLONIA Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Tornado ITALIA Krila Oluje Team CROAZIA Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo AMX ITALIA Jordanian Falcons GIORDANIA Finmeccanica M436 ITALIA Patrulla Aguila SPAGNA Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo C.27J Spartan ITALIA Patrouille Suisse SVIZZERA Patrouille De France FRANCIA Aeronautica Militare Reparto Sperimentale Volo EFA 2000 TYPHOON ITALIA H 16.01 Aeronautica Militare AB. 212 ( Passaggio Bandiera) ITALIA H17.00 Aeronautica Militare Frecce Tricolori ITALIA (Fonte: CS Finmeccanica ) Social Media Communication Phinet Roma Italia Alessandra Camera a.camera@phinet.it

Inserito in Eventi | Nessun Commento »