Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Apertura nuova sede produttiva trituratori Forrec in Serbia | Comunicati stampa

Apertura nuova sede produttiva trituratori Forrec in Serbia

7 Settembre 2010 da Bizen_WebMarketing

È nato a Prokuplje in Serbia TZR D.O.O.: un nuovo stabilimento produttivo del Gruppo Forrec.
Sito in un’area coperta di 2000 m2 TZR D.O.O. conta in un completo e avanzato parco macchine per lavorazioni meccaniche e di carpenteria con l’obiettivo di supportare direttamente il fabbisogno produttivo di trituratori Forrec in modo da rendere sempre più efficiente uno dei punti di forza dell’azienda: la fornitura chiavi in mano.
La sede Serba sarà inoltre un’importante punto di riferimento per tutti gli operatori del settore che necessitino di servizi di assistenza e ricambistica per i loro trituratori.
Prosegue così il processo di espansione del gruppo Forrec che mira a traguardi sempre più ambiziosi.
Oltre ad essere sede produttiva, TZR D.O.O., diventa anche punto strategico per il presidio commerciale dell’aerea Balcanica, rafforzando così il percorso di internazionalizzazione intrapreso oltre che in Europa, anche in Cina e Stati Uniti.

Inserito in Aziende | Nessun Commento »