Ti trovi su: Home » Weblog » Turismo » Blog article: Apogia.net: online il nuovo portale del gruppo Apogia Hotels | Comunicati stampa

Apogia.net: online il nuovo portale del gruppo Apogia Hotels

21 Settembre 2010 da Ufficio Stampa MM One Group

Apogia Hotels Group è un importante gruppo alberghiero presente nelle località turistiche più ricercate dell’alto Adriatico. Il gruppo dispone di 12 strutture di diverse categorie e adatte a soddisfare qualsiasi esigenza, dalla classica vacanza mare in famiglia, ad una vacanza dedicata allo sport, da un incontro di lavoro fino ad una vacanza all’insegna del benessere.
In particolare a Bibione si trovano gli hotel Bellevue, Excelsior, Bembo, Royal, Palace, a Grado gli hotel Touring e Villa d’Este, a Jesolo gli hotel Amalfi, London e Tritone, e infine a Caorle gli hotel Astoria e Airone.

L’azienda ha deciso di rinnovare e rafforzare la propria posizione sul web e per questo motivo è stato creato il nuovo portale istituzionale del gruppo www.apogia.net. Al suo interno l’utente potrà trovare tutte le informazioni sul gruppo, sulle località e le possibili attività, le news e tutte le offerte e promozioni in corso, ma soprattutto a breve saranno online i siti dedicati a ciascuna struttura alberghiera, utili a scoprire più nel dettaglio l’hotel di interesse (camere, servizi, immagini, etc…).
Il portale dispone inoltre di un motore di prenotazione semplice ed immediato utilizzato per visualizzare preventivi e verificare le disponibilità delle strutture nelle diverse località.
Il progetto del nuovo portale è stato affidato a MM ONE Group che partendo dalla precedente situazione online del cliente, dalla definizione degli obiettivi e dall’analisi del mercato e della concorrenza, ha curato lo studio dell’albero e delle logiche di navigazione del sito, l’ideazione del layout grafico e la realizzazione delle sezioni del sito.

L’azienda di Noventa di Piave (VE), specializzata, a livello internazionale, nell’ideazione e realizzazione di progetti di e-business integrati, ha fornito inoltre la piattaforma tecnologica di gestione delle prenotazioni, delle richieste, delle offerte e/o last minute e dei prezzi degli hotel del gruppo (ABS ONE) e il sistema redazionale per l’aggiornamento autonomo dei contenuti dei siti (CMS ONE).

Ufficio Stampa MM ONE Group

Inserito in Turismo | Nessun Commento »