Ti trovi su: Home » Weblog » Salute e benessere, Varie » Blog article: DOUBLE X NUTRILITE: multivitaminico, multiminerale, ricco di fitonutrienti e concentrati vegetali | Comunicati stampa

28 Settembre 2010 da TTAPR

Il nostro organismo ha bisogno di un apporto di elementi nutritivi equilibrato e costante nel tempo, che solo un’alimentazione completa e corretta è in grado di garantire. Quando questo non avviene, può essere utile aiutare il nostro organismo con un integratore multivitaminico e multiminerale, come DOUBLE X™ NUTRILITE™ che, sostenendo le corrette funzioni del sistema immunitario, costituisce un supporto fondamentale per prevenire i mali di stagione. I concentrati di origine vegetale presenti in DOUBLE X NUTRILITE, inoltre, agendo in sinergia con vitamine e minerali, mantengono alto il nostro livello di energia e ci danno la carica per affrontare lo stress da rientro.

DOUBLE X NUTRILITE
è l’integratore alimentare NUTRILITE di ultima generazione, multivitaminico, multiminerale e con fitonutrienti provenienti da 23 diverse fonti di frutta, verdura e piante. Contribuisce a sostenere le normali funzioni immunitarie, la salute della struttura ossea, e l’attività mentale, fornendo una solida protezione antiossidante per favorire il benessere generale dell’organismo. Indicato per chi conduce una vita molto attiva e per chi desidera mantenere un apporto nutritivo ottimale nel corso della giornata, DOUBLE X NUTRILITE è anche particolarmente indicato per chi si alimenta in modo non sempre equilibrato e per chi non assume regolarmente un adeguato quantitativo di frutta, verdura e cereali integrali.

Prezzo al pubblico DOUBLE X NUTRILITE (186 compresse): 72,90 Euro
Prezzo al pubblico DOUBLE X NUTRILITE – Refill (372 compresse): 133,70 Euro

NUTRILITE è la marca leader mondiale nella produzione di vitamine, minerali e integratori alimentari°. NUTRILITE è oggi l’azienda di integratori alimentari in grado di garantire l’intero processo produttivo: dalla coltivazione al raccolto delle piante, fino al prodotto finito. NUTRILITE è inoltre la sola azienda produttrice di vitamine e minerali a coltivare, raccogliere e lavorare piante che provengono dalle proprie coltivazioni biologiche. Le 4 fattorie NUTRILITE sono situate in California, Washington, Messico e Brasile.

° In base ai dati relativi alle vendite del 2009, supportati da ricerche condotte da Euromonitor International.

Inserito in Salute e benessere, Varie | Nessun Commento »