Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende » Blog article: Il Gruppo Sisal rinnova il portale dei giochi on line | Comunicati stampa

Il Gruppo Sisal rinnova il portale dei giochi on line

7 Settembre 2010 da sisal

Nel 2009 i siti Sisal sono stati leader di mercato per traffico – visitatori unici e pagine viste, e a fine anno, Sisal figurava all’interno della classifica Top 50  Nielsen Top Brands di internet

Milano, Settembre 2010 – Sisal rinnova il portale dei giochi on line con una nuova veste creativa, che risponde alle esigenze di tutti i giocatori. Tutti i giochi online basati sulle concessioni Sisal Matchpoint, fino a ieri fruibili da www.match-point.it, sono da oggi disponibili al nuovo indirizzo www.sisal.it

L’operazione si propone di offrire anche all’utente online un posizionamento più coerente con la brand identity Sisal e alcune importanti novità: il restyling dei canali di gioco (Scommesse, Ippica, Poker, Skill Games, SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Gratta e Vinci, Bingo), il miglioramento delle logiche di navigazione, la revisione dell’area riservata al cliente con la migliore gestione del proprio conto di gioco e la possibilità di configurarsi l’autolimitazione al gioco in linea con gli obiettivi proposti dalla campagna Gioca il Giusto.

Ogni canale di gioco ha una precisa struttura e si differenzia grazie all’immediata riconoscibilità dei rispettivi loghi e alla connotazione cromatica coerentemente alla tipologia di gioco scelto. La completezza del portafoglio di prodotti on line e la ricchezza di contenuti del portale assicurano una totale user experience e l’interattività per favorire i momenti di scambio e aumentare il traffico del portale.

Le novità di SISAL.
Le sezioni Scommesse e Ippica propongono un’esperienza di gioco completamente rinnovata corredata da un palinsesto eventi semplificato e servizi aggiuntivi come livescores, statistiche, risultati e livecast (lo strumento che consente di seguire la cronaca web degli eventi sportivi in diretta) per lo sport, e le corse Tris in differita streaming per gli amanti dell’ippica.

La sezione Poker valorizza passione, divertimento e la formazione con il Coaching Program del Sisal Poker Lab, il Sisal Poker Team on line, che seleziona i migliori giocatori on line e il Sisal Poker Friends dedicato ai giocatori live. I giocatori on line potranno mettere alla prova la propria abilità anche con la vasta offerta della sezione Skill Games, otto giochi di carte tra cui quelli di tradizione italiana in modalità “for fun” e “for real” con denaro reale.

Le sezioni dedicate ai giochi numerici sono state arricchite di servizi dedicati agli appassionati del genere. Nel canale SuperEnalotto è possibile, con un click, accedere alla visualizzazione dell’estrazione in streaming video oppure, tramite un collegamento a facebook iscriversi alla community SuperEnalotto che in pochi mesi conta già più di 400.000 iscritti.

Nel canale Vinci per la Vita – Win for Life è stato realizzato un countdown che informa di ora in ora i tempi di chiusura del prossimo concorso. In entrambe le sezioni, inoltre, è possibile, utilizzando la funzione di “Verifica Vincite”, controllare se il proprio biglietto (giocato in ricevitoria oppure online) è vincente.

La sezione Sisal Bingo consente ai giocatori di rivivere l’atmosfera di una vera sala bingo e interagire tramite la chat dedicata per scambiarsi idee, pareri e suggerimenti.

Per informazioni: Sisal Comunicazione | Tel. 02 8868.971 | comunicazione@sisal.it | www.sisal.it

Inserito in Aziende | Nessun Commento »