Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Moda » Blog article: Nuova apertura Coin a Novara – I cittadini protagonisti della campagna di comunicazione della new shopping experience Coin | Comunicati stampa

13 Settembre 2010 da coin

Novara, 14 settembre 2010 – Coin inaugura il nuovo department store di Novara, lungo il centralissimo Corso Cavour, in seguito alla conversione del negozio della catena Upim, acquisita a inizio anno dal primo gruppo italiano nel settore abbigliamento. Martedì 14 settembre, a partire dalle ore 18.00, musica, luci e un cocktail di benvenuto accoglieranno i clienti all’apertura dello store.

Nel nuovo negozio, di circa 1300 metri quadri, Coin propone una shopping experience del tutto innovativa. Un concept d’arredo distintivo in cui l’utilizzo di materiali e mood personalizzati è stato pensato per la contestualizzazione dei diversi mondi di riferimento e delle diverse identità dei marchi presenti nello store.

All’interno, un brand mix completamente rinnovato offre una combinazione equilibrata tra ricerca, nuove proposte e lusso accessibile, con un’importante selezione di marchi di abbigliamento (Converse, Lee, Wrangler, Monkee Genes, Pepe Jeans, Tommy Sportswear, Giabs, Whipcord, TR_20, Lacoste, Room22, Carnet de Vol, Murphy&Nye, Gas, Iblues, Compagnia italiana, NAF NAF, Salsa J, Desigual, Mango, Lavand, Lipsy), intimo (Ck, Emporio Armani, Perofil, Tommy Underwear, Brooksfield, Burlington, Punto) e accessori (Nannini, Tommy Hilfiger, Eastpack) per l’uomo e la donna.

Lo spazio dedicato alla casa con la distintività di Coincasa, propone uno stile unico che affianca alla tradizione accenti contemporanei ed etnici. Infine il mondo della bellezza e del glamour (Chanel, Yves Saint Laurent, Estée Lauder, Givenchy, Dior, L’Occitane) trovano spazio in un ambiente raffinato ed elegante nel quale il cliente può sperimentare liberamente i prodotti e lasciarsi sorprendere in un gioco di colori e fragranze o guidare dal consiglio di personale altamente qualificato.

Con l’apertura del negozio di Novara sale a 8 il numero dei nuovi department store Coin che hanno preso il posto dei negozi Upim, la cui insegna è stata acquisita a inizio 2010.

Coin ha scelto gli abitanti delle città interessate dalle nuove aperture come testimonial per la campagna di comunicazione. Modelle in vetrina e un cocktail di benvenuto saranno gli elementi che accompagneranno l’ evento di inaugurazione.

Il department store italiano riconferma quindi quel ruolo di aggregazione ed incontro, oltre che di riferimento dello shopping cittadino, che riveste da sempre nelle città in cui è presente.

Inserito in Eventi, Moda | Nessun Commento »