Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi » Blog article: Upim Pop approda in rete e lancia l’Upim Pop Photo Contest | Comunicati stampa

Upim Pop approda in rete e lancia l’Upim Pop Photo Contest

10 Settembre 2010 da upim

La pop-experience dei nuovi concept store di Gruppo Coin anche sul web con due contest fotografici: ‘I’m Pop’ e ‘Pop Word’.

Venezia, 10 settembre 2010 Ð La sperimentazione in chiave pop avviata da Gruppo Coin con il lancio della nuova insegna ‘Upim Pop in the city’ non si ferma e coinvolge nuovamente gli internauti, attraverso il lancio sul web di due contest fotografici: ‘I’m Pop’ e ‘Pop Word’.

Al centro dell’iniziativa il desiderio di estendere online il principio ispiratore dei nuovi concept store del Gruppo, una rivisitazione in chiave contemporanea del concetto di ‘popular’ in cui grande risalto è dato al coinvolgimento del cliente, chiamato a vivere gli spazi da protagonista e non più semplicemente ad attraversarli in qualità di osservatore esterno.

La soggettività e la creatività delle persone sono quindi i principali ingredienti del concorso ‘Upim Pop Photo Contest’, al quale si accede dal sito www.pop.upim.it. Una volta registrati, è possibile caricare le proprie immagini personali nello spazio ‘I’m Pop’, mentre all’interno della sezione ‘Pop Word’ si potranno inserire le foto che meglio descrivono il proprio mondo e gli oggetti di uso quotidiano che lo compongono. Ciò che conta è che ciascun scatto nasca all’insegna dello stile pop!

Per chi invece preferisse farsi immortalare dall’obiettivo di un professionista, basterà recarsi presso una delle ‘toy box’ con il logo Upim Pop, istallate in punti strategici delle città di Roma e Milano. Un fotografo sarˆ pronto a catturare il ‘pop’ che c’è in ciascuno e a pubblicare gli scatti sul sito del concorso, all’interno della sezione ‘I’m Pop’.

Questo il calendario degli shooting:

MILANO

11-12 settembre: dalle 16 alle 20 Ticinese, ang.lo p.zza Sant’Eustorgio)

11-12 settembre: dalle 16 alle 20 via Torino, ang.lo con la FNAC

14-15 settembre: dalle 16 alle 20 p.zza San Babila ang.lo Corso Vittorio Emanuele

14-15 settembre: dalle 16 alle 20 Corso Como adiacente p.zza 25 Aprile

11-12 settembre: dalle 16 alle 20 piazzale di Ponte Milvio al civico 10

11-12 settembre: dalle 16 alle 20 Via del Corso ang.lo via in Lucina

16-17 settembre: dalle 16 alle 20 Piazza della Malva (Trastevere)

16-17 settembre: dalle 16 alle 20 Piazzale Flaminio al civico 19

Tutte le foto caricate sul sito verranno pubblicate automaticamente sulla fan page di Facebook di Upim Pop (www.facebook.com/upimstore). Dal 15 settembre al 17 ottobre sarà quindi possibile votare, per ciascuna delle due sezioni, le proprie immagini preferite allÕinterno del sito www.pop.upim.it. Gli scatti che otterranno il maggior numero di preferenze saranno premiati con buoni dÕacquisto da spendere presso i nuovi store Upim Pop, per un valore massimo di 2.000,00 Euro ciascuno.

Inserito in Eventi | Nessun Commento »