Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Concorso Nazionale di idee “Crea tu la mascotte del Parco Avventura Madonie” | Comunicati stampa

Concorso Nazionale di idee “Crea tu la mascotte del Parco Avventura Madonie”

7 Ottobre 2010 da Parco Avventura Madonie

Nell’ambito del Programma Scuole 2010-2011, è indetto, dalla società Madonie.it s.r.l., un Concorso di idee per la realizzazione del “logo-mascotte” del Parco Avventura Madonie (progetto grafico e nome). Il Parco Avventura Madonie, situato in località Gorgonero a Petralia Sottana, è il primo e il più grande parco acrobatico della Sicilia. Si compone di un insieme di percorsi sospesi a diverse quote da terra. I percorsi acrobatici rappresentano un modo nuovo, divertente e sicuro per rapportarsi con la natura, imparando a conoscerla e rispettarla. La partecipazione al concorso è gratuita ed è riservata a tutte le classi delle scuole di ogni ordine e grado, siano esse scuole pubbliche, paritarie o legalmente riconosciute. In palio per i vincitori soggiorni all inclusive presso il Parco Avventura! Per maggiori informazioni http://www.parcoavventuramadonie.it/

Inserito in Varie | Nessun Commento »