Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Informatica » Blog article: G DATA sarà presente a Smau 2010, 20-22 Ottobre Fieramilanocity | Comunicati stampa

G DATA sarà presente a Smau 2010, 20-22 Ottobre Fieramilanocity

15 Ottobre 2010 da mnicora

L’azienda tedesca presenterà la line up 2011 dei suoi pluripremiati software per la sicurezza in versione consumer e business presso il Padiglione 3, Stand H 61. In occasione dell’edizione 2010 di Smau, G DATA presenterà la sua nuova gamma di prodotti per la sicurezza informatica. La line up completa comprende software pensati per ogni esigenza e tipologia di utenza consumer: Antivirus 2011, InternetSecurity 2011, TotalCare 2011, InternetSecurity per Netbooks 2011. Per le piccole, medie e grandi aziende, invece, sono disponibili diverse soluzioni professionali tra cui spiccano soprattutto EndpointProtection Business e Endpoint Protection Enterprise. G DATA parteciperà a Smau 2010, evento ideale per presentare i propri prodotti e incontrare tutti gli attori del mercato italiano di riferimento. L’azienda sarà presente con un proprio stand per accogliere i clienti business, fornire informazioni agli utenti e illustrare le principali funzionalità dei propri software. Tutti i prodotti G Data sono stati ulteriormente migliorati grazie all’utilizzo di soluzioni sempre più avanzate in grado di proteggere I computer da qualsiasi minaccia presente in Internet. Proseguendo in maniera costante nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie proprietarie come DoubleScan (due motori antivirus che lavorano sinergicamente in maniera complementare) e OutBreakShield (per bloccare le nuove minacce prima ancora della realizzazione di firme virali) G Data garantisce una protezione costante e sistematica e, soprattutto, tempi di reazione più rapidi verso nuovi pericoli. EndpointProtection è il fiore all’occhiello di G Data, nonché la soluzione ideale per le piccole, medie e grandi reti aziendali. Le nuove tecnologie implementate dall’azienda tedesca garantiscono, infatti, una protezione effettiva contro tutti i tipi di attacchi condotti contro l’infrastruttura IT ed offrono una perfetta protezione contro le minacce malware che interessano laptop, desktop e server. L’innovativo PolicyManager, inoltre, garantisce il rispetto delle direttive aziendali e permette un controllo diretto sull’utilizzo individuale di qualsiasi periferica, nonché sulle varie applicazioni ed Internet. La line up 2011 si presenta con nuove caratteristiche che soddisferanno pienamente le esigenze degli utenti. La classica ed eccellente virus detection e il velocissimo tempo di reazione ad ogni nuova minaccia sono le caratteristiche che da sempre consentono a G Data di porsi come leader nel settore. I metodi di rilevamento proattivo che sono integrati nell’edizione 2011 come Behavior Blocking e Cloud Security garantiscono protezione veloce contro i virus sconosciuti non lasciando alcuna possibilità ai criminali online. I software 2011 possono essere utilizzati senza problemi sia dai neofiti, sia dagli utenti professionali. La nuova interfaccia basata sulla filosofia “one click” mostra tutte le informazioni più importanti su un’unica schermata, come l’ultimo rapporto sulla sicurezza o le impostazioni relative, e fornisce un nuovo e migliorato concetto di navigazione. Gli utenti che decidono di affidarsi ai software per la sicurezza di G Data possono contare anche su un servizio di supporto costante e professionale. Il servizio di assistenza, raggiungibile telefonicamente o via e-mail, è a disposizione del cliente per qualsiasi problematica, dall’assistenza tecnica a quella commerciale prima e dopo l’acquisto. I prodotti sono ora acquistabili anche direttamente tramite lo shop online ufficiale, raggiungibile all’indirizzo http://www.gdatastore.it. Qui Privati i privati ed aziende potranno dunque trovare la soluzione per la sicurezza informatica più adatta alle proprie esigenze.

Inserito in Eventi, Informatica | Nessun Commento »