Ti trovi su: Home » Weblog » Aziende, Shopping » Blog article: Nei negozi BebèRoyal la nuova linea di prodotti Bio firmata Chicco | Comunicati stampa

Nei negozi BebèRoyal la nuova linea di prodotti Bio firmata Chicco

26 Novembre 2010 da Linkness

Novembre è il mese delle novità da BebèRoyal, il circuito di negozi dedicati a prodotti per la maternità e l’infanzia delle migliori marche: in anteprima dal mese di novembre in tutti i punti vendita BebèRoyal, la nuova linea di prodotti cosmesi Bio di Chicco.
Il desiderio di ritornare alle origini e di utilizzare solo prodotti veramente naturali ha creato la nuovissima linea cosmesi firmata Chicco, realizzata con ingredienti biologici. La linea Chicco Bio propone burro corpo e crema corpo biologici, ma anche detergente corpo-capelli e l’olio da massaggio bio. La naturalezza e la purezza degli ingredienti non riguardano il contenuto e la sostanza dei prodotti, ma anche il contenitore, con tappi in legno naturale certificati Fsc e barattoli dalle linee ergonomiche e materiali soft-touch. Tutti i prodotti della linea cosmesi Bio di Chicco sono contraddistinti dall’etichetta pure-bio e non contengono derivati del petrolio, parabeni, coloranti di origine sintetica, ogm e ftalati, Sles e alcool.
La linea di prodotti Bio di Chicco è già disponibile nei negozi  BebèRoyal: l’elenco completo dei punti vendita è su www.beberoyal.com

Inserito in Aziende, Shopping | Nessun Commento »