Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Apre a Miami Evolution Travel Usa: la Multiagenzia diventa Realtà! | Comunicati stampa

Apre a Miami Evolution Travel Usa: la Multiagenzia diventa Realtà!

17 Dicembre 2010 da evolutiontravel.social@gmail.com

Dicembre 2010 – A dieci anni dalla fondazione del network Evolution Travel, è stata costituita Evolution Travel USA Inc, con sede a Miami Beach in Florida. “Sarà pienamente operativa da Gennaio 2011 in quanto necessita del completamento della parte tecnologica della piattaforma operativa – ha commentato Luca Baldisserotto, presidente di Evolution Travel -. All’inizio del 2011, è prevista anche l’apertura in licenza di Evolution Travel España a Barcellona, alla quale potranno appoggiarsi i primi tre Consulenti spagnoli, entrati nel network in novembre. Con queste aperture prende piede il progetto della multiagenzia e della espansione di Evolution Travel all’estero.” Sulla base del modello italiano vincente del network di consulenti di viaggi online, l’idea della multiagenzia si basa sul Consulente di Viaggio Evolution Travel che, conoscendo più lingue, può appoggiarsi a più agenzie di viaggi in diverse parti del mondo. “Per fare un esempio, un consulente italiano di viaggi Evolution Travel si può appoggiare per operare sul mercato italiano all’hosting a Evolution Travel Italia, utilizzando fornitori, strumenti e risorse adatte a soddisfare il mercato nazionale – continua Baldisserotto -. Ma se conosce lo spagnolo e desidera offrire la sua consulenza al mercato spagnolo, può appoggiarsi sempre dalla propria agenzia online, a Evolution Travel España, utilizzando i fornitori, gli strumenti e le risorse maggiormanete adatte al turista spagnolo. Lo stesso discorso vale per gli altri mercati nei quali andremo a posizionarci.” Infatti, da pochi mesi, il Network Evolution Travel si sta ampliando in varie parti del mondo: dai paesi di lingua spagnola (prima la Spagna e successivamente anche in Sud America) al mondo anglofono; dopo l’apertura di Evoluton Travel USA, l’espansione è prevista in Sud Africa, Inghilterra e Australia. Farà seguito il Brasile in lingua portoghese. “Per lavorare al meglio su più mercati e diversi fra loro, la cosa migliore è avere agenzie di viaggio nelle varie nazioni, che possano offrire un servizio hosting altamente qualificato, grazie ad un Know How turistico, legislativo, burocratico nazionale. Abbiamo ipotizzato due modi per disporre delle agenzie di viaggio hosting nelle varie nazioni: la prima è l’apertura diretta da parte di Evolution Travel. Nella seconda ipotesi, il Network Evolution Travel crea degli accordi con adv già esistenti e solide, dando in licenza la gestione dell’Hosting. Attualmente per la nostra espansione, stiamo utilizzando la formula degli accordi. Ovviamente il vantaggio della multiagenzia non è solo per i Consulenti italiani che conoscono più lingue, ma anche per i consulenti di ogni nazionalità. Infatti i Consulenti spagnoli che conoscono l’italiano, potranno appoggiarsi a Evolution Travel Italia, oppure, se conoscono il portoghese, potranno appoggiarsi a Evolution Travel Brasil. Insomma, quando un Consulente di viaggi Evolution Travel accede alla propria postazione online, potrà scegliere nel mondo il mercato che in quel momento più gli aggrada e passare dall’uno all’altro con un paio di semplici click, eventualità impensabile fino a ieri. Non solo: per come è organizzato il nostro Network e grazie alla tecnologia e rete di relazioni fra persone, siamo i primi al mondo ad avere la possibilità della multiagenzia” conclude Baldisserotto. Per quanto riguarda il mercato italiano, i dati previsionali di vendita a chiusura del 2011, vedono un aumento del 20% rispetto al 2009. I promotori Evolution Travel, ovvero i consulenti di viaggio sono in tutto 290, di cui 3 spagnoli. La formula Evolution Travel è molto semplice, ma efficace. I Consulenti di Viaggio online sono persone che acquistano una postazione web completa, al fine di poter costruire e/o vendere viaggi direttamente al pubblico, standosene comodamente a casa o in qualsiasi località gradiscono. Il Consulente di Viaggi Evolution Travel, per poter svolgere la propria attività, deve necessariamente appoggiarsi ad un’agenzia di viaggio regolarmente autorizzata, che svolgerà per suo conto un lavoro di backoffice, ossia gestirà tutta la parte amministrativa, legale, burocatica, nei confronti dei clienti finali. Attualmente in Italia esiste l’agenzia di viaggi Evolution Travel Italia, la quale offre quindi un servizio di hosting a tutti i Consulenti di Viaggio Evolution Travel italiani e da poco, anche ai primi Consulenti di viaggio spagnoli. Comunicati Stampa Web News https://www.comunicati-stampa.biz/ IT ? A-zeta ? Apre a Miami Evolution Travel Usa: la Multiagenzia diventa Realtà! http://blog.evolutiontravel.net/2010/12/10/apre-a-miami-evolution-travel-usa-la-multiagenzia-diventa-realta/ Dicembre 2010 – A dieci anni dalla fondazione del network Evolution Travel, è stata costituita Evolution Travel USA Inc, con sede a Miami Beach in Florida. “Sarà pienamente operativa da Gennaio 2011 in quanto necessita del completamento della parte tecnologica della piattaforma operativa – ha commentato Luca Baldisserotto, presidente di Evolution Travel -. All’inizio del 2011, è prevista anche l’apertura in licenza di Evolution Travel España a Barcellona, alla quale potranno appoggiarsi i primi tre Consulenti spagnoli, entrati nel network in novembre. Con queste aperture prende piede il progetto della multiagenzia e della espansione di Evolution Travel all’estero.” Sulla base del modello italiano vincente del network di consulenti di viaggi online, l’idea della multiagenzia si basa sul Consulente di Viaggio Evolution Travel che, conoscendo più lingue, può appoggiarsi a più agenzie di viaggi in diverse parti del mondo. “Per fare un esempio, un consulente italiano di viaggi Evolution Travel si può appoggiare per operare sul mercato italiano all’hosting a Evolution Travel Italia, utilizzando fornitori, strumenti e risorse adatte a soddisfare il mercato nazionale – continua Baldisserotto -. Ma se conosce lo spagnolo e desidera offrire la sua consulenza al mercato spagnolo, può appoggiarsi sempre dalla propria agenzia online, a Evolution Travel España, utilizzando i fornitori, gli strumenti e le risorse maggiormanete adatte al turista spagnolo. Lo stesso discorso vale per gli altri mercati nei quali andremo a posizionarci.” Infatti, da pochi mesi, il Network Evolution Travel si sta ampliando in varie parti del mondo: dai paesi di lingua spagnola (prima la Spagna e successivamente anche in Sud America) al mondo anglofono; dopo l’apertura di Evoluton Travel USA, l’espansione è prevista in Sud Africa, Inghilterra e Australia. Farà seguito il Brasile in lingua portoghese. “Per lavorare al meglio su più mercati e diversi fra loro, la cosa migliore è avere agenzie di viaggio nelle varie nazioni, che possano offrire un servizio hosting altamente qualificato, grazie ad un Know How turistico, legislativo, burocratico nazionale. Abbiamo ipotizzato due modi per disporre delle agenzie di viaggio hosting nelle varie nazioni: la prima è l’apertura diretta da parte di Evolution Travel. Nella seconda ipotesi, il Network Evolution Travel crea degli accordi con adv già esistenti e solide, dando in licenza la gestione dell’Hosting. Attualmente per la nostra espansione, stiamo utilizzando la formula degli accordi. Ovviamente il vantaggio della multiagenzia non è solo per i Consulenti italiani che conoscono più lingue, ma anche per i consulenti di ogni nazionalità. Infatti i Consulenti spagnoli che conoscono l’italiano, potranno appoggiarsi a Evolution Travel Italia, oppure, se conoscono il portoghese, potranno appoggiarsi a Evolution Travel Brasil. Insomma, quando un Consulente di viaggi Evolution Travel accede alla propria postazione online, potrà scegliere nel mondo il mercato che in quel momento più gli aggrada e passare dall’uno all’altro con un paio di semplici click, eventualità impensabile fino a ieri. Non solo: per come è organizzato il nostro Network e grazie alla tecnologia e rete di relazioni fra persone, siamo i primi al mondo ad avere la possibilità della multiagenzia” conclude Baldisserotto. Per quanto riguarda il mercato italiano, i dati previsionali di vendita a chiusura del 2011, vedono un aumento del 20% rispetto al 2009. I promotori Evolution Travel, ovvero i consulenti di viaggio sono in tutto 290, di cui 3 spagnoli. La formula Evolution Travel è molto semplice, ma efficace. I Consulenti di Viaggio online sono persone che acquistano una postazione web completa, al fine di poter costruire e/o vendere viaggi direttamente al pubblico, standosene comodamente a casa o in qualsiasi località gradiscono. Il Consulente di Viaggi Evolution Travel, per poter svolgere la propria attività, deve necessariamente appoggiarsi ad un’agenzia di viaggio regolarmente autorizzata, che svolgerà per suo conto un lavoro di backoffice, ossia gestirà tutta la parte amministrativa, legale, burocatica, nei confronti dei clienti finali. Attualmente in Italia esiste l’agenzia di viaggi Evolution Travel Italia, la quale offre quindi un servizio di hosting a tutti i Consulenti di Viaggio Evolution Travel italiani e da poco, anche ai primi Consulenti di viaggio spagnoli. http://blog.evolutiontravel.net/2010/12/10/apre-a-miami-evolution-travel-usa-la-multiagenzia-diventa-realta/

Inserito in Varie | Nessun Commento »