Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Punte, maschi e filiere: anche questo è Betafer | Comunicati stampa

Punte, maschi e filiere: anche questo è Betafer

20 Dicembre 2010 da digit

Betafer.it: azienda on line specializzata in articoli di utensileria, propone una pagina dedicata a punte, maschi e filiere. La Betafer propone su internet l’intero catalogo degli articoli della Beta utensili in quanto suo concessionario autorizzato.
All’interno del suo catalogo si possono trovare dei set di punte in titanio, in acciaio rettificate, da ferro, da muro, rullate, fresate…e ancora seghe a tazza, alberi, maschi e filiere, set per effettuare il ripristino delle filettature che siano state danneggiate, ed un’ampia gamma di contenitori per punte e utensili. Troviamo ancora estrattori coni, estrattori dadi e bulloni, estrattori conici per viti e prigionieri spezzati, frese a sbavare ed incassare, frese a sbavare e svasare, frese a tazza rettificate o con inserti in metallo duro, frese coniche a gradino, frese per punti di saldatura…
Dunque, si tratta un negozio on line dove, sia che cerchiamo degli attrezzi perchè siamo degli appassionati di fai da te, sia che cerchiamo attrezzi per la nostra professione, possiamo trovare tutto ciò che concerne lavori di elettricità, impianti idraulici, lavori di, autoriparazioni, falegnameria: attrezzature e accessori portautensili…senza tralasciare ciò che riguarda la sicurezza, e dunque dispositivi di protezione individuale, calzature e vestiario da lavoro, dove ogni prodotto è dotato di una scheda tecnica dettagliata, provvista di fotografie e costi, e la possibilità di fare gli acquisti attraverso il sito e riceverne la consegna a casa.

Inserito in Varie | Nessun Commento »

Comments are closed.