Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Tutta la Magia del Nord nel Nuovo Portale SCANDINAVIA! | Comunicati stampa

Tutta la Magia del Nord nel Nuovo Portale SCANDINAVIA!

17 Dicembre 2010 da evolutiontravel.social@gmail.com

Itinerari unici e originali, regioni dalle magiche montagne e fiordi maestosi, viaggi per conoscere le popolazioni dell’estremo nord e safari artici, capitali che sorgono su arcipelaghi e parchi di divertimento… Il nuovo portale dedicato ai paesi scandinavi, nato dal progetto di Alessandra Sciacca per scoprire insieme tutte le facce della Scandinavia. Ecco cosa di racconta Alessandra per introdurci a questo nuovo portale: 1. Perchè il Portale “Scandinavia”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato queste destinazioni? Ho voluto costruire il portale Evolution Travel dedicato alla Scandinavia perchè nonostante siano paesi conosciuti da tutti sono poco visitati, soprattutto per paura del freddo e dei costi elevati. Ma vorrei far capire quanto di magico e fantastico ci sia in questi paesi: la favola di Babbo Natale, i favolosi fiordi, il laghi maestosi, il Circolo Polare Artico, i vulcani Islandesi, l’Aurora Boreale e le tradizioni lappone… Per capire la vera Scandinavia ci si deve far trasportare… e vivere tutta la magia che sa regalarci! 2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte? I punti di forza del portale Evolution Travel Scandinavia sono legati al fatto che lavoriamo con un Tour Operator italiano molto competitivo sul mercato e con un Tour Operator diretto con sede Stoccolma. Inoltre, si può fare tutt: tutto è personalizzabile e modificabile in base alle esigenze del cliente costruendogli veramente un viaggio ad hoc, anche per quanto riguarda i tour. La particolarità dei posti e le tantissime attività che si possono fare ci permettono di dare una gamma enorme di proposte. 3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Scandinavia”? Per vivere la magia di questi posti e conoscere un paese che ha TUTTO da offrire! 4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale? Il pubblico adatoo alle offerte del portale Evolution Travel Scandinavia comprende un po’ tutti: dalle famiglie con bambini, ai giovani amici, alle persone più grandi… c’è davvero un così ampio ventaglio di proposte che qualunque richiesta può essere soddisfatta. 5. Tu, come Consulente Evolution Travel, come fai a seguire un cliente online? Io, come Consulente di Viaggio Online Evolution Travel come prima cosa cerco di capire le esigenze del cliente dopodichè mi metto alla ricerca della migliore offerta, in base alle sue aspettative, al budget che mi dà e alle cose che vuole fare e vedere. 6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online? Il vantaggio di acquistare un viaggio online in questo caso è che non proponiamo il solito pacchetto già costruito, ma costruiamo per lui esattamente quello che vuole, quindi il viaggio è qualcosa di unico e su misura dei suoi desideri. http://blog.evolutiontravel.net/2010/12/01/tutta-la-magia-del-nord-nel-nuovo-portale-scandinavia/

Inserito in Varie | Nessun Commento »