Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: CoreTech sigla accordo di distribuzione per Hitman Pro | Comunicati stampa

CoreTech sigla accordo di distribuzione per Hitman Pro

25 Gennaio 2011 da Francesca.Core

Per CoreTech, il 2011, inizia con un nuovo accordo di distribuzione siglato con la SurfRight, società olandese sviluppatrice del software Hitman Pro, soluzione ideata per liberare i computer dai Malware (virus, trojans, rootkit, etc.). CoreTech diventa così distributore in Italia di Hitman Pro, con l’obiettivo di incrementare la diffusione del prodotto sul mercato italiano, che conta comunque già diversi estimatori. Tale accordo consente all’azienda milanese di ampliare l’offerta di prodotti relativi alla sicurezza, per l’ambito Business e Home. Hitman Pro si propone come Second Opinion Malware Scanner, ossia non sostituisce le soluzioni Antivirus tradizionali, che dovrebbero essere presenti su tutti i computer, bensì ne completa il livello di sicurezza attraverso una seconda scansione dei file sospetti che vengono analizzati da cinque diversi motori anti-malware, tramite una rete Scan Cloud ad elevatissime performance. Hitman Pro 3 è basato completamente su tecnologia SurfRight, può lavorare accanto ai programmi di sicurezza esistenti sul pc, senza nessun conflitto. La scansione è molto rapida (solitamente meno di 5 minuti) e non rallenta il computer (eccetto per i pochi minuti durante la scansione). Hitman Pro 3 non richiede di essere installato e può essere eseguito direttamente anche da una chiavetta USB, un CD/DVD, in locale o da un disco di rete. Una licenza di Hitman Pro 3 per una rete di 10 computer costa circa 8 Euro a postazione. Il prodotto si può scaricare liberamente dal sito www.hitmanpro.com ed è completamente funzionante per 30 giorni. La partnership tra le due aziende consente di incrementare la market share di Hitman Pro sul mercato italiano, in linea con la politica di marketing adottata da SurfRight, e di ampliare strategicamente il portafoglio distributivo di CoreTech, cui l’integrazione di Hitman Pro conferisce un indiscutibile valore aggiunto. Il nuovo accordo di distribuzione lascia dunque presagire un’ulteriore crescita della società milanese nell’ambito della distribuzione IT ed oltretutto i buoni risultati del 2010 promettono bene per il nuovo anno.

Inserito in Varie | Nessun Commento »