Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Emilio Innocenzi, il Blog ufficiale | Comunicati stampa

Emilio Innocenzi, il Blog ufficiale

25 Gennaio 2011 da recensione.azienda

Siamo felici  di annunciarvi l’apertura del nuovissimo blog dell’ex Presidente della Team Service, Emilio Innocenzi, attualmente facente parte del gruppo dei vicepresidenti di Federlavoro e Servizi Confcooperative.

Tramite la collaborazione di alcuni amici, Emilio Innocenzi ha deciso di fondare, nei primi anni Ottanta, la Team Service, al fine di  conseguire il persistente miglioramento dei servizi offerti e per  portare la società ad affermarsi nel settore dei servizi agli immobili. Ad oggi infatti, la Team Service, di cui Emilio Innocenzi è stato per anni presidente, è senza dubbio la numero uno nel suo settore, simbolo di efficienza e competenza, nonché di rapidità.

La Team Service modifica e migliora continuamente il suo approccio nei confronti delle problematiche e complessità di settore, diversificandolo ad hoc per ciascun cliente.
In questo modo la Team Service si è resa competitiva sia in Italia che all’estero, dimostrandosi in grado di  problemi numerosi clienti nel minor tempo possibile.

La Team Service, oggigiorno, può contare su moltissime filiali sul territorio italiano, ma anche in Paesi quali la Spagna e l’America Latina, con prospettive di ulteriore e notevolecrescita.

All’interno del blog di Emilio Innocenzi, di immediata consultazione, troverete il suo curriculum vitae dettagliato, la storia della Team Service, il suo iter formativo e quello professionale ed infine recapiti personali per un contatto diretto.

Scheda personale di Emilio Innocenzi

Inserito in Varie | Nessun Commento »