Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Raffaele Vrenna su Linkedin | Comunicati stampa

Raffaele Vrenna su Linkedin

25 Gennaio 2011 da recensione.azienda

Siamo felici di presentarvi il nuovo profilo Linkedin di  Raffaele Vrenna, imprenditore e padre fondatore delle Officine Kr.
Le Officine Kr sorgono in una pittoresca location che si trova appena al di fuori delle mura di Crotone, città in cui è nato Raffaele Vrenna, decantata sin dai tempi antichi dagli scrittori latini come Petronio.
Le Officine Kr sono sostanzialmente un progetto profondamente desiderato da Raffaele Vrenna, e regalano una sintesi mozzafiato tra arte e ambiente, segno che tradizione e innovazione, cultura imprenditoriale, artistica e ambientale e tecnologia possono essere unite al servizio dell’Ambiente.
Le Officine Kr sono, pertanto , uno strumento destinato alla tutela, alla diffusione e al propugnazione della Regione Calabria non solo tra le altre regioni del suolo italico, ma anche in tutto il Mondo.
Raffaele Vrenna ha sempre cercato di tutelare le tradizioni e i mestieri della Calabria esattamente attraverso il rilancio questi valori, propagati dal cuore delle Officine Kr, facendo divenire i doni forniti dalla terra arte che possa essere donata a tutto il Mondo, osservando con coerenza e scrupolo le diversità naturali e culturali.
All’interno delle Officine Kr possono essere ammirate le opere del Maestro Gaspare Da Brescia,artista incredibile, nato nel 1955 a Crotone; egli, dopo aver vissuto a lungo lontano dall’Italia, attualmente risiede presso le Officine Kr, da lui scelte come location perfetta per la sua arte e per la donazione di essa al mondo.
"Le terre di tutto il mondo mi hanno insegnato la mia arte", sostiene ormai da tempo il Maestro Da Brescia.
Le Officine Kr di Raffaele Vrenna si elevano dunque a simbolo ammirevole di armonia tra la più antica cultura e la tecnologia più innovatrice, costituendo anche scuola d’innovazionenonché di impegno culturale.
Nel profilo Linkedin troverete esaustive informazioni su Raffaele Vrenna come imprenditore, il suo curriculum vitae, la storia completa delle Officine Kr, la biografia del Maestro Da Brescia, i recapiti per avere un contatto diretto con Raffaele Vrenna.
Raffaele Vrenna: originaria cultura e avanzata tecnologia, promozione arte e tradizioni arcaiche. Cosa aspettate?
Venite subito a conoscere la figura di Raffaele Vrenna ed il suo operato presso le Officine Kr!

Inserito in Varie | Nessun Commento »