Ti trovi su: Home » Weblog » Arredamento, Aziende » Blog article: Con Jacuzzi il benessere prende forma sul web | Comunicati stampa

Con Jacuzzi il benessere prende forma sul web

28 Febbraio 2011 da Jacuzzi Europe Spa

Valvasone, 28 gennaio 2011 – E’ on line www.jacuzzi.eu, il sito totalmente rinnovato di Jacuzzi® che presenta in maniera completa ed esaustiva tutto il mondo dell’azienda e l’intera gamma dei suoi prodotti, coinvolgendo da subito il visitatore in un’esperienza emozionale di benessere.
Sin dall’homepage, infatti, l’utente entra in contatto con lo spirito e i valori di Jacuzzi® attraverso il design tipico delle sue creazioni e immagini dinamiche e di forte impatto emotivo, capaci di evocare la sensazione unica di immergersi in un universo esclusivo creato per il massimo appagamento del corpo e dello spirito.

Facile e intuitiva, la navigazione all’interno del nuovo sito Jacuzzi® consente di visualizzare tutto il catalogo dei prodotti dell’azienda, dalle vasche idromassaggio alle docce multifunzione, suddivisi per tipologia in due macro sezioni: “mondo bagno” e “mondo spa”. Strumenti di ricerca e diversi filtri per opzioni permettono, inoltre, di raggiungere immediatamente il prodotto desiderato, visibile con un’immagine a tutto schermo e corredato di una scheda tecnica esaustiva e di facile consultazione.
La sezione “il mondo Jacuzzi®”, invece, permette di avere tutte le informazioni sull’azienda, la storia, la vision e di conoscerne lo spirito e i valori che veicola.

Disponibile in 7 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo, portoghese, tedesco e russo), il sito sarà presto arricchito di nuove funzionalità, trasformandosi in uno strumento altamente flessibile, che darà la possibilità ad ogni visitatore di personalizzare ulteriormente la propria ricerca e sfruttare applicazioni anche creative.

Il nuovo mondo di Jacuzzi® prende forma sul web e diventa uno strumento interattivo, semplice, flessibile ed emozionale, per scoprire e vivere un esclusivo universo di benessere.

Inserito in Arredamento, Aziende | Nessun Commento »