Ti trovi su: Home » Weblog » Eventi, Informatica » Blog article: G Data CeBIT 2011: Focus sulla IT security | Comunicati stampa

G Data CeBIT 2011: Focus sulla IT security

17 Febbraio 2011 da mnicora

Presso la G Data Arena i maggiori esperti del settore si ritroveranno per discutere dei più importanti problemi della sicurezza IT. Il Cloud Computing sarà uno dei temi principali al CeBIT 2011, ma “il cloud” è davvero sicuro? E quali sono gli obbiettivi dei cyber criminali? Queste ed altre tematiche chiave saranno discusse dai maggiori esperti del settore nei dibattiti organizzati presso la G Data Arena. L’azienda tedesca ha invitato, infatti, ospiti di prima grandezza come Mirko Manske (BKA), il Dr. Johannes Wiele (TÜV Rheinland i-sec GmbH), Chris Fischer (BfK), Prof. Dr. Jörg Schwenk (Università di Bochum), Prof. Dr. Nobert Pohlmann (FH Gelsenkirchen) e Ralf Benzmüller (Head of G Data SecurityLabs). I dibattiti quotidiani inizieranno alle 16.00 e dureranno un’ora. Si svolgeranno tutti presso la G Data Arena, Hall 11, Booth D35. Quest’anno anno gli importanti talk show che si svolgeranno presso la G Data Arena saranno nuovamente supervisionati da Wolfgang Back e Wolfgang Rudoplh di ComputerClub2. I due veterani della TV non vedono l’ora di essere al CeBIT 2011 e faranno delle trasmissioni quotidiane dal loro studio radio presso la G Data Arena dedicate ai trend principali della fiera. G Data Arena Talk Martedì 1 Marzo 2011 >>Come gestire le policy aziendali in modo sensibile<>Il Cloud: una benedizione o una disgrazia?"<>Paragone tra le soluzioni per la sicurezza free e a pagamento<>Nelle grinfie dei cartelli dell’e-crime<< Quando: 16.00 – 17.00 presso la G Data Arena, Hall 11 (Booth D 35) Hot Topics: Quali sono gli obbiettivi delle bande di cyber criminali? Quali sono le trappole usate ultimamente? Gli esperti: •Mirko Manske, Federal Criminal Police Office, Wiesbaden •Edgar Verheyen, Giornalista di Südwestrundfunk TV •Wilfried Karden, Constitutional Protection North Rhine Westphalia •Ralf Benzmüller, Head of G Data Security Labs G Data Arena Talk Sabato 5 Marzo 2011 Quando: 16.00 – 17.00 presso la G Data Arena, Hall 11 (Booth D 35) L’ultimo giorno della fiera Wolfgang Back di ComputerClub2 e Thorsten Urbanski PR Manager di G Data PR faranno il bilancio del CeBIT 2011.

Inserito in Eventi, Informatica | Nessun Commento »