Ti trovi su: Home » Weblog » Varie » Blog article: Le scale del successo: sempre più in alto con Fontanot! | Comunicati stampa

Le scale del successo: sempre più in alto con Fontanot!

1 Febbraio 2011 da Rita

Si riconferma 2Brand un partner essenziale e vincente per la comunicazione integrata: la notizia arriva da Fontanot, grande azienda nel mondo dell’interior design, che decide di continuare questa partnership affidando nuovamente a 2Brand i suoi due nuovissimi progetti. Il successo è una strada in salita, ed è proprio il caso di Fontanot, che con il suo stile ha rivoluzionato l’idea di scala, facendone un oggetto di design, che riesce a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza. 2Brand è a lavoro per la realizzazione delle due nuove aree web dedicate alle ultime nate in casa Fontanot: due modelli di scala altamente innovativi, ed è proprio questa innovazione che ha ispirato 2Brand per lo sviluppo dei due nuovi siti web. Lasciandosi ispirare dalle nuove caratteristiche dei modelli proposti da Fontanot, 2Brand ha immaginato uno spazio virtuale all’interno del quale muoversi liberamente tra le possibili combinazioni, esattamente come le scale Fontanot, che uniscono la perfezione e l’eccellenza industriale alla possibilità di personalizzare lo spazio con un’architettura di stile, senza perdere la qualità e la personalizzazione. “Squadra vincente non si cambia”, è proprio vero ed è vero per 2Brand e Fontanot che insieme sono pronti a lanciare questa nuova sfida. 2Brand Srl 2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese. www.2Brand.it Fontanot Fontanot ha una lunga storia da raccontare. Radici che vanno ricercate nel lontano 1947, fino ai giorni nostri in una realtà che ha il sapore di un bene storico modellato dalla passione per l’innovazione. Oggi l’azienda ripensa se stessa in un nuovo marchio, per aprirsi al futuro con uno spirito industriale rinnovato e per tracciare ancora nuovi orizzonti nel mercato della scala per interni. Scenari inesplorati e una nuova generazione ai vertici donano altra linfa a quei valori che da sempre ispirano la filosofia di un’azienda aperta al futuro, pragmatica e geniale: innovare, meravigliare e stupire. www.Fontanot.it Per informazioni: Martina Dragotti – Ufficio stampa e comunicazione 2Brand.it, Share the Sign Agenzia di comunicazione integrata www.2brand.it – info@2brand.it Ph. +39 081 767 8137 – Fax +39 081 767 5661

Inserito in Varie | Nessun Commento »