Ti trovi su: Home » Weblog » Fotografia » Blog article: Servizi fotografici | Comunicati stampa

Servizi fotografici di Sextant: novità online

28 Febbraio 2011 da carmy

Dopo aver divulgato la propria esistenza on line tramite la creazione del sito fotobouquetbologna.com, la società Sextant propone i propri servizi fotografici.

La vasta gamma dei servizi fotografici offerti sono ad esempio: reportage fotografici, creazione di album, DVD e altri servizi per gli sposi, ad esempio Non ditelo alla sposa, Non ditelo allo sposo, Pre-Wedding Reportage, Romantic, Testimoni d’Amore, Wedding Dress Show e su misura.

Il servizio fotografico denominato "Virtual Reportage" per esempio offre un album on line presente nell’area riservata del nostro sito dedicato agli invitati degli sposi che in forma gratuita potranno selezionare le loro fotografie preferite e scaricarle sul proprio computer.

I servizi fotografici che la ditta Sextant affianca al servizio di fotografo matrimonio, sono studiati per rendere felici la futura coppia anche dal punto di vista economico.

La nostra équipe di servizi fotografici è a disposizione anche a trasferimenti per realizzare i reportage per il vostro speciale giorno, ovunque abbiate intenzione di realizzarle! Operiamo prevalentemente a Rimini, Modena e Bologna, ma siamo abituati a spostarci e, parlando in maniera corretta inglese, spagnolo e francese, ci sentiamo a nostro agio in qualsiasi paese del mondo!

La società Sextant vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore dei servizi fotografici.

Sextant Srl: Servizi fotografici
P.iva: 03164680369
Via Gioia 15
41018 – San Cesario sul Panaro (Modena)